Vita Insieme: una vetrina gratuita per il tuo business

Vita Insieme

Sei un fornitore per eventi speciali? Farsi pubblicità non è mai stato così semplice!

Nel mondo degli affari la competizione è sempre forte, soprattutto quando il business riguarda feste ed eventi speciali che accompagnano la nostra vita: matrimoni, battesimi, anniversari, cresime, lauree e compleanni.

I clienti desiderano sempre il meglio per festeggiare le loro ricorrenze e tu, proprio tu, hai il meglio da offrire. Ma come puoi farti conoscere senza ricorrere a costose pubblicità in tv, sulle riviste e sul web?

Le nostre proposte

La risposta è Vita Insieme.

Cos’è Vitainsieme.it

Vita Insieme è un sito dedicato all’organizzazione di eventi, una piattaforma su cui convogliano centinaia di fornitori che operano nell’organizzazione di feste. Dalle aziende che offrono animazione per bambini a location/ristoranti/catering per il ricevimento, dall’orafo per le fedi al parrucchiere per l’acconciatura, fino a luoghi dove trovare regali, bomboniere o dove ordinare fantastici dolci.

Una sezione del sito contiene articoli con idee e consigli su come organizzare al meglio il proprio evento, per offrire all’utente il miglior servizio possibile e indirizzarlo verso il fornitore più indicato (spesso negli articoli vengono pubblicizzate le aziende iscritte alla piattaforma).

Il procedimento è molto semplice: l’utente si iscrive e ricerca, nella categoria di suo interesse (Matrimonio, Battesimo, Comunione, Cresima o Feste e Compleanni), i fornitori di cui necessita, potendo filtrare per regione, provincia e anche per paese. Chiede un preventivo e, se interessato, prenota.

Vita InsiemeCome registrare la propria azienda e iniziare a farsi pubblicità?

Iscriversi è facile e totalmente gratuito. Sul sito Vitainsieme.it c’è una sezione interamente dedicata alle aziende. Basta compilare il format con i dati della società e in pochi click sarai pronto per creare il tuo profilo!

Cosa offre il sito? Una vetrina che sarai proprio tu a creare! Immagine di copertina e una descrizione più o meno dettagliata della tua offerta, luogo e categoria in cui vuoi essere ricercato e la possibilità di inserire anche una fascia di prezzo… et voilà! Dopodiché occorre solo consultare le richieste di preventivo inviate dagli utenti, rispondere e contattare i potenziali clienti.

Non perdere neanche un minuto, qualcuno potrebbe già essere in attesa dei tuoi servizi!

© Riproduzione riservata