La lista nascita diventa online con Splitted

La lista nascita diventa online con Splitted
La lista nascita diventa online con Splitted

Splitted è la piattaforma grazie alla quale potete dare vita ad una lista di nascita online altamente precisa, senza lasciare in secondo piano neanche il più piccolo particolare.

Potete così accogliere il vostro amato bebè e organizzarvi per cercare i giusti doni da attribuire a chi sta per vedere finalmente la luce.

Le nostre proposte

Scoprite insieme a noi tutte le caratteristiche principali di un servizio che potrebbe darvi una grossa mano sotto numerosi punti di vista.

Splitted: di cosa si tratta

Prima di iniziare ad usufruire dei molteplici vantaggi che Splitted è in grado di riservare per voi, è necessario che conosciate a grandi linee le prerogative principali di una realtà in continua espansione.

Si tratta di un sito web grazie al quale potete organizzarvi in maniera ideale nel momento in cui il vostro bebè stia per nascere o sia appena nato.

Non è mai facile per i vostri amici e parenti scegliere i giusti regali da elargire ad un bambino appena venuto al mondo.

Gli errori sono sempre dietro l’angolo, come la misura sbagliata di un vestitino o una scelta ben poco adeguata ad un simile contesto.

In tali circostanze, Splitted viene in vostro soccorso e riduce al minimo simili inconvenienti, in modo che possiate ricevete tutto ciò che avete cercato in tutta tranquillità.

Da neo-genitori, potete così acquistare tutto ciò che vi serve, selezionando i doni da ricevere da parte delle persone da voi considerate più care che non dovranno recarsi in alcun negozio fisico, ma solo utilizzare un bonifico o una carta di credito per avere tra le vostre mani una lista di nascita pressoché perfetta.

Inoltre, potete prelevare la somma di denaro in qualsiasi momento, in un’unica soluzione o tramite una sequenza di comode rate.

Come funziona Splitted per la lista di nascita del vostro bimbo

Se davvero avete intenzione di creare una lista di nascita per il vostro bebè che sia in grado di soddisfare sia le vostre esigenze specifiche, sia le sue, potete affidarvi a Splitted per l’esecuzione di ogni singolo passaggio.

Sono tre le operazioni che dovete compiere per portare a termine una simile procedura con successo, senza tralasciare neanche il minimo particolare.

In primo luogo, dovete creare la vostra colletta.

Quindi, avete la necessità di preparare gli inviti per le persone da voi scelte.

Infine, con l’ausilio di un pannello di controllo sempre ben funzionante, dovete monitorare tutto ciò che riguarda i pagamenti elargiti sia da voi stessi che da coloro che hanno scelto di sostenervi.

Non vi resta altro da fare che dare un’occhiata alle righe seguenti e conoscere i tre passaggi grazie ai quali potete usufruire fino in fondo delle potenzialità di Splitted.

Creare una colletta tutta vostra

Come già accennato in precedenza, dovete muovervi affinché possiate riuscire ad organizzare una colletta tutta vostra.

Innanzitutto, registratevi all’account di Splitted, o quantomeno provate ad allestire una colletta di prova senza la necessità di effettuare alcuna iscrizione.

In secondo luogo, inserite tutte le informazioni relative alla vostra lista di nascita, dal nome alla descrizione senza che dimentichiate le immagini del profilo e di copertina.

Adesso, proseguite entrando nell’opzione Cerca Colletta e decidendo se rendere la vostra raccolta fondi visibile a tutti o invisibile.

Se volete, potete inserire un limite numerico di possibili partecipanti alla campagna.

Selezionate, inoltre, i particolari relativi alla quota economica da aggiungere alla vostra lista, decidendo se renderla fissa o libera.

Infine, ricordatevi che Splitted non vi impone nessuna scadenza.

Dovete essere voi, in prima persona, a stabilire quando chiudere una determinata raccolta e a che cifra massima arrivate.

Invitare le persone desiderate

A questo punto, è giunto per voi il momento di decidere quali persone ammettere alla vostra lista di nascita su Splitted.

Se volete fare in modo che la vostra iniziativa riesca a raggiungere proporzioni molto interessante, vi consigliamo di linkare tale campagna sui vostri profili social, in particolare su Facebook o su WhatsApp, ma anche via mail.

Infine, non vi resta che consentire ai vostri amici e parenti di condividere i link relativi alla vostra raccolta fondi, impostando la privacy dei vostri contenuti e facendo in modo che possiate diffondere post, immagini, filmati e tanti altri contenuti di vario genere.

Utilizzare il pannello di controllo per i pagamenti e tanto altro

Avete creato la vostra colletta?

Vi siete occupati in prima persona degli inviti alla vostra lista di nascita?

Ora dovete solo tenere traccia dei pagamenti.

In certi casi, il fattore economico può assumere una rilevanza davvero notevole ed è necessario che teniate d’occhio anche il singolo centesimo per ottenere i risultati richiesti.

Il pannello di controllo che Splitted mette a vostra disposizione vi permette di monitorare le adesioni alla vostra raccolta fondi a sostegno del vostro bebè.

Quando riceverete un pagamento, vi verrà inviata in automatico una mail.

Quindi, prima che voi portiate a termine qualsiasi richiesta di trasferimento, la piattaforma online di Splitted conserva il denaro in un conto corrente temporaneo, creato proprio dall’azienda.

Potete poi fare in modo che i soldi racimolati vengano aggiunti ad una carta prepagata o al vostro conto corrente, a vostra completa discrezione.

Come registrarvi e quanto costa Splitted

Per registrarvi a Splitted e avere maggiori probabilità di creare una lista di nascita perfetta per il vostro neonato, vi basta compilare un semplice form.

Inserite nome, cognome, indirizzo email ed eventuale password, date un’occhiata ai termini di servizio e privacy e la vostra registrazione può essere considerata completata dopo che l’avete confermata tramite il vostro indirizzo email.

In pochi minuti, siete così entrati a far parte di un servizio davvero molto interessante.

Uno dei principali punti di forza di Splitted è la sua capacità di fornirvi tutti i servizi desiderati senza alcun costo fisso.

Su ciascun importo, vi verrà applicata una commissione del 2,8%. Scegliete voi se pagarla in prima persona o farla pagare ai vostri ospiti.

Inoltre, potete ottenere il denaro sulla carta prepagata o sul vostro conto corrente bancario e regalare la colletta ad un vostro amico grazie all’aiuto dello staff di Splitted.

Inoltre, Splitted è perfetto anche per la vostra lista di nozze online!

© Riproduzione riservata