Canzoni da dedicare a lui

Canzoni da dedicare a lui
Canzoni da dedicare a lui

Quando si è innamorati non c’è nulla di più romantico di utilizzare la musica come strumento per dichiarare i propri sentimenti.

Se state pensando a delle romantiche canzoni da dedicare a lui, in questo articolo potrete trovare delle idee interessanti per dire tutto ciò che avete nel cuore facendo parlare la musica per voi.

Le nostre proposte

Magari assieme alla canzone preparate qualche sorpresa come un piccolo regalino, una cenetta preparata da voi oppure una semplice lettera piena di parole d’amore.

Ecco qui un elenco di canzoni da dedicare a lui per un’occasione importante come un anniversario o, perché no, il giorno del vostro matrimonio.

All Of Me:

la canzone di John Legend è una dichiarazione d’amore davvero diretta, per dimostrare di amare il vostro lui al 100%, proprio come dice il testo di questo dolcissimo brano.

Come Saprei:

questa canzone di Giorgia è una dichiarazione d’amore che è perfetta se volete conquistare il cuore della persona che vi piace.

Il testo è un grido d’amore, una vera e propria confessione per far capire a lui quante desideriate averlo accanto per sempre.

Meravigliosa Creatura:

il brano di Gianna Nannini esprime i sentimenti d’amore in maniera rock, come è solita fare, facendo parlare una donna che è pronta ad affrontare qualsiasi problema della vita solo per amore.

Una dichiarazione forte ma romantica al tempo stesso, perfetta da dedicare a lui.

Amami:

in questo brano, già il titolo parla da solo. L’imperativo “comanda” e dice a lui di amarvi sempre, incondizionatamente.

Il ritmo pop-rock di questa canzone di Emma la rende perfetta da dedicare al vostro uomo per fargli capire cosa provate per lui e cosa lui “deve” assolutamente provare per voi.

L’amore è una cosa semplice:

Tiziano Ferro ha scritto una romantica ballata d’amore, l’ideale da dedicare per un’occasione importante.

Questa canzone è perfetta come colonna sonora del primo ballo di matrimonio perché con un testo chiaro e romantico, ci ricorda che l’amore è semplice e non fa male se trovi la persona giusta.

Dedicatela al vostro lui per trasmettergli l’amore che provate nei suoi confronti e fargli capire che con lui la vita è semplice, tutto è facile, anche essere felici per sempre.

La musica è un’alleata potente nella vostra vita, perché le canzoni sono in grado di parlare per voi, magari permettendovi di dire ciò che non riuscite a pronunciare con parole vostre.

Spesso dichiararsi in amore non è facile, così come far capire al vostro uomo quanto siano forti i vostri sentimenti.

In questi casi, scegliete la canzone giusta e tutto il resto verrà da sé.

© Riproduzione riservata