Canzoni da dedicare a lei

Canzoni da dedicare a lei
Canzoni da dedicare a lei

In amore a volte può capitare di non riuscire ad esprimere a parole ciò che veramente si prova.

Per questa ragione potete scegliere una delle romantiche canzoni da dedicare a lei per fare in modo che la musica parli per voi.

Le nostre proposte

Attraverso un brano musicale si possono dire moltissime cose, come dichiararvi alla ragazza che vi piace, celebrare un’occasione come un anniversario oppure rendere un testo la colonna sonora della vostra vita, magari ballandolo insieme il giorno del vostro matrimonio.

Ecco qualche idea per scegliere le giuste canzoni da dedicare a lei.

Eros Ramazzotti e la sua Più bella cosa sono sicuramente una dedica meravigliosa da fare alla vostra ragazza.

Con questo testo non avrà più alcun dubbio riguardo ai sentimenti nei suoi confronti e non dovrete preoccuparvi di come farle capire quanto lei sia fondamentale e importante per voi.

In fondo con questa canzone le state dicendo che al mondo non esiste niente e nessuno migliore di lei.

Per i nostalgici How deep is your love dei BeeGees è una vera e propria chicca.

Questo romantico brano della fine degli anni Settanta, è una ballata dolcissima ricca di frasi d’amore che compongono una vera e propria dichiarazione.

Si tratta di un brano davvero molto sentimentale, da ballare stretti l’uno con l’altra lasciandosi trasportare soltanto dal testo e dalla musica.

Rimanendo sempre sul periodo degli anni 70-80, troviamo I just called to say I love you, il pezzo di Stevie Wonder che racconta di un uomo che chiama la propria donna semplicemente per dirle che l’ama.

Questo brano ebbe un successo strepitoso e, ancora oggi, è perfetto se volete aprire il cuore ad una ragazza ma anche molto romantico da dedicare alla partner, per ricordarle sempre quanto l’amate.

Concludiamo la lista parlando di A te di Jovanotti, una canzone dal testo romantico e davvero molto dolce.

Se state cercando la canzone giusta per farla innamorare oppure per farle capire quanto tenete a lei, sicuramente questa è perfetta.

Il testo quasi parlato non lascia spazio ad interpretazioni per comporre un inno all’amore perfetto per tutte le occasioni.

La musica ha un grande potere, sia per raccontare storie che per esprimere i sentimenti.

Ora non vi resta che scegliere la canzone più appropriata per stupirla e dirle quanto siete innamorati e felici di stare insieme.

Decidete attentamente quale canzone dedicarle e godetevi le forti emozioni che le farete provare durante questo momento.

Qui potete trovare tutti i consigli per un regalo perfetto per la vostra lei!

© Riproduzione riservata