San Valentino Hi-Tech: i 7 regali per festeggiare assieme

San Valentino Hi Tech

Le idee per San Valentino 2018 sono davvero numerose: dai regali tradizionali ai viaggi e ai soggiorni benessere, gli innamorati cercano di non farsi mancare davvero nulla. Tuttavia tantissime coppie scelgono dei regali tecnologici per sorprendere il proprio partner, soprattutto per quanto riguarda gli amanti della tecnologia. Esistono infatti infinite idee regalo originali per strappare un sorriso alla persona amata e rendere questa festività ancora più speciale. Ecco che il mondo tech viene in aiuto offrendo tantissime novità e prodotti innovativi per soddisfare le esigenze degli amanti.

App Kissenger per smartphone

Uno dei regali tecnologici più gettonati ed apprezzati dalle coppie per trascorrere un indimenticabile San Valentino 2018 è sicuramente un’app che sta riscuotendo un grandissimo successo per tutti gli amanti degli smartphone. Si tratta dell’applicazione Kissenger dotata di un gadget specifico, che da un po’ di tempo a questa parte è stata accantonata dalle attività che vengono offerte dai social network durante le ricorrenze più importanti. Con Kissenger vi basterà baciare la parte del gadget e la pressione del vostro bacio verrà automaticamente registrata ed inviata dal dispositivo attraverso l’app alla vostra anima gemella. Attenzione però a non esagerare lasciandovi andare in baci eccessivamente passionali.

Le nostre proposte

Xbox One X

Se desiderate optare per dei regali tecnologici per lui e renderlo felice la Xbox One X potrebbe fare al caso vostro e di sicuro farete un bel figurone. Il vostro partner potrebbe restare talmente ammaliato dalla nuova console da farvi la proposta di matrimonio! Per gli amanti dei videogiochi sarà l’occasione giusta per provare insieme le emozioni dei nuovi videogames.

Smartwatch

Smartwatch

Anche per il mondo femminile è possibile programmare un vero e proprio San Valentino 2018 Hi-Tech grazie ai prodotti di ultima generazione. Ad esempio uno smartwatch potrebbe rivelarsi la soluzione perfetta per sorprendere la vostra lei, soprattutto per le donne che sono molto attente alla linea e a raggiungere il peso forma ideale.

Smartphone Honor 7X

Le idee per San Valentino 2018 non finiscono qui. Potrete infatti scegliere un dispositivo per stupire sia lui che lei, ovvero lo smartphone Honor 7X dotato di display Full HD a 18:9 e di una RAM da 4 GB, che in occasione della festa degli innamorati sarà reperibile in commercio anche nella variante rosso fuoco. Per non perdere questa occasione è quindi importante ordinare il prodotto entro il 14 febbraio, tenendo conto però che gli smartphone con questa variante saranno soltanto 20000.

Chiavetta USB

Se desiderate puntare invece all’utilità e soddisfare le esigenze del vostro partner allora una chiavetta USB sarà sicuramente la scelta perfetta. Naturalmente per restare in tema, una chiavetta USB a forma di cuore si rivelerà un regalo utile e allo stesso tempo originale.

Cornice digitale

Il mondo Hi-Tech mette a disposizione davvero di tutto per accontentare gli amanti della tecnologia. Ad esempio una bellissima cornice digitale vi permetterà di visionare tutte le vostre foto ricordo o video per rivivere insieme al vostro partner i momenti e le emozioni che più hanno segnato la vostra storia.

Fotocamera digitale

Regali Hi tech san valentino

Perché non scattare tantissime foto e selfie nel giorno del vostro San Valentino 2018 per avere tanti i ricordi di questa giornata speciale? Allora una fotocamera digitale di ultima generazione farà sicuramente al caso vostro e sarà un regalo apprezzatissimo dalla vostra dolce metà. Per una lei inoltre è possibile reperire delle fotocamere a tema in colorazione rosa o rossa mentre per lui potrete scegliere dei prodotti dal design sottile ed innovativo. Inoltre la tecnologia mette a disposizione una vasta scelta, così da soddisfare tutte le esigenze e adattarsi a tutte le tasche.

© Riproduzione riservata