San Valentino a roma: tutti gli eventi per una notte magica

San Valentino a Roma

La festa degli innamorati è ormai alle porte: se cercate la soluzione ideale per festeggiare il vostro San Valentino a Roma siete nel posto giusto. Grazie alle numerose iniziative potrete trascorrere con la vostra anima gemella un weekend romantico e indimenticabile all’insegna della passione. Potrete quindi sbizzarrirvi ed optare per tantissime soluzioni come una cena romantica oppure organizzare una serata di San Valentino presso i ristoranti di Roma. Grazie alle infinite idee avrete la possibilità di sorprendere la persona amata e augurarle un buon San Valentino. Non vi resta che scoprire quali sono gli eventi più originali per trascorrere una notte incantevole per la festa di San Valentino a Roma.

Cenare su un Bus Inglese d’epoca

Se desiderate trascorrere una serata romantica potrete valutare l’idea di organizzare una cena di San Valentino dall’atmosfera magica e surreale grazie all’evento Latuaserata che vi permetterà di degustare le vostre ricette preferite in compagnia della vostra dolce metà. Qui gli innamorati potranno cenare su un Bus Inglese d’epoca ripercorrendo il centro storico della città per visionare i monumenti più affascinanti della capitale.

Le nostre proposte

San Valentino in barca a vela

Oltre all’atmosfera magica di una cena su un Bus inglese d’epoca, gli amanti potranno anche scegliere di fare un giro romantico in Barca a Vela in porto ad Ostia e Civitavecchia per ammirare insieme al proprio partner lo splendido panorama e vivere un’emozione indimenticabile.

Soggiornare in un Centro Benessere

Se volete puntare al puro relax e riposo allora non vi resta che organizzare un San Valentino in Spa dove pernottare la notte oppure organizzare una cena romantica all’insegna della totale riservatezza in uno degli hotel adibiti per San Valentino a Roma. In vista del 14 febbraio alcune location tra cui un castello nei pressi di Roma e le Grotte naturali metteranno a disposizione questi servizi per soddisfare al meglio tutte le esigenze delle coppie.

Aperitivo su uno Yacht

Grazie all’evento Latuaserata, potrete trascorrere un giorno speciale in compagnia del vostro partner su uno Yacht dove poter organizzare una cena a lume di candela o consumare un prelibato aperitivo sotto le stelle e ammirare la riva del Tevere all’insegna della navigazione.

Affittare una limousine

Avete mai pensato di trascorrere il vostro San Valentino a Roma in limousine? Ebbene sì, con questa idea sorprenderete la vostra dolce metà e trascorrerete una serata unica ed originale accompagnata da un buon prosecco. Una passeggiata in limousine inoltre vi permetterà di contemplare tutti i monumenti caratteristici della capitale, stando comodamente seduti e avvinghiati alla persona amata. Un’elegante limousine dai vetri oscurati vi farà ripercorrere un vero e proprio tour incantevole tra i luoghi della capitale, garantendovi il massimo della riservatezza e dell’intimità. L’autista specializzato sarà a vostra disposizione per guidarvi nei posti più fiabeschi della città con la possibilità di immortalare i momenti più speciali grazie al servizio fotografico.

Villa di Veio

Se non volete affatto rinunciare alla tradizionale cena a lume di candela e al chiaro di luna lontani dai rumori della città non vi resta che optare per uno dei ristoranti nei quali poter organizzare la serata di San Valentino a Roma. Villa di Veio è la soluzione che fa per voi: in questa location potrete concedervi una cena romantica all’insegna della natura grazie a ben 10.000 mq di giardino per coronare il vostro giorno speciale. Inoltre potrete scegliere menu di ogni tipo adatti a tutti i gusti tra cui piatti di pesce o ricette per vegetariani e celiaci.

© Riproduzione riservata