Regalo per la mamma appassionata di fitness? Ecco cosa puoi donarle

regalo per la mamma appassionata di fitness

Se la vostra mamma è uno spirito libero, giovanile, sempre in movimento, con la passione del fitness e incombe il suo compleanno la soluzione è più che evidente! Concentratevi sulla sua passione per lo sport, cercate di carpire qual è l’attrezzo che le manca e che vorrebbe acquistare, chiedete consiglio ai vostri padri, attivate in definitiva tutti gli strumenti in vostro possesso per sapere cosa vorrebbe ricevere in ambito di idee regalo per la mamma appassionata di fitness e rendetele felici!
Lo sport non è solo una mera attività fisica, è molto di più e le donne che amano praticarlo lo sanno bene, rende più leggere, attenua le tensioni della quotidianità, migliora lo stato di salute e benessere, dona il buon umore, per cui non riusciamo ad immaginare un’idea regalo più gradita di un pass per una lezione prova di zumba piuttosto che un nuovo costume per la piscina.

Idee regalo per mamme fitness in love

Vostra madre è una donna attiva, intraprendente, dinamica e praticare fitness è per lei una valvola di sfogo. Magari siete iscritte nella stessa palestra, spesso vi allenate insieme ed è una passione che condividete. Se vi rispecchiate in una delle situazioni appena elencate e si avvicina una ricorrenza importante o più semplicemente sentite il bisogno di dimostrare a vostra madre quanto sia importante per voi, scegliete di regalarle il benessere, fatele un bel regalo a tema sportivo e certamente sarà una mamma più felice.
Nel caso l’attività prediletta fosse l’aerobica le idee regalo per la mamma appassionata di fitness sono infinite. Potrete spaziare dall’abbigliamento agli accessori, dal rinnovarle l’abbonamento all’inserire nuovi corsi che pensiate possano piacerle.
Nell’ambito dell’abbigliamento sportivo, t-shirt e pantaloni tecnici, felpe, giacche a vento, top ecc sono sempre molto apprezzati.
Stiamo parlando di una donna amante del fitness e non di un utente occasionale per cui avrà certamente l’esigenza di rinverdire il proprio guardaroba sportivo periodicamente.
Anche le scarpe fitness sono un’ottima idea regalo sport. In commercio ne esiste una grande varietà, un tipo per ogni attività sportiva, quindi ad esempio con sistema di ammortizzazione per la corsa, dimagranti e tonificanti per l’aerobica e così via. Grande successo riscuotono anche gli accessori. Un’idea originale potrebbe essere regalare alle vostre mamme una borsa sport capiente e trendy accompagnata da un kit ristoro composto da borraccia, shaker e integratore dell’aroma preferito.

Le nostre proposte

Mamme in corsa: idee regalo per amanti dello jogging

Se vostra madre predilige le attività sportive all’aria aperta, correre spensierata ed in libertà e gestire il suo tempo libero in totale autonomia senza dover sottostare a corsi ad orari prestabiliti, per il suo compleanno regalatele un set per la corsa personalizzato. Potreste optare innanzitutto per una t-shirt con una stampa spiritosa, ad esempio una Marylin Monroe in tenuta ginnica accompagnata da una scritta divertente sul retro del tipo: “I wanna be…in love with fitness”.
Potrete rivolgervi a una serigrafia nella vostra città oppure cercare un e-commerce online con un certo anticipo rispetto alla data dell’evento. Quest’ultima opzione risulterà certamente meno dispendiosa e siamo certi che lascerete la vostra adorata mamma senza parole. Per amplificare l’effetto sorpresa e se il budget lo consente aggiungete accessori molto utili per chi pratica sport in modalità indipendente come ad esempio una fascetta porta smartphone da braccio, una pochette con collana per le chiavi di casa, cuffiette bluetooth per lo sport.
Il mondo dei regali per sportivi è sconfinato e ogni giorno si arricchisce di gadget nuovi. Non temete quindi, le idee regalo per la mamma appassionata di fitness non scarseggiano mai.

© Riproduzione riservata