Regali originali per San Valentino 2018

La festa di San Valentino sta per arrivare e non avete idea di cosa regalare al vostro partner? Non è affatto facile a volte riuscire a fare un regalo originale, ma in realtà basta davvero poco per stupire la persona amata. “Cosa regalare a San Valentino” è una domanda che tormenta tantissime coppie che vogliono offrire il meglio al proprio partner ma non vogliono cadere nella banalità. Con tantissime idee per dei regali originali per San Valentino 2018 avrete la possibilità di scegliere tra infiniti regali San Valentino uomo all’insegna dell’originalità oppure optare per un intrigante regalo San Valentino per lei per rendere felice la donna della vostra vita. Ecco tantissime idee originali per stupire la propria metà a seconda dei suoi gusti e trascorrere un’intensa serata sulla base del vostro amore.

Il cuscino personalizzabile

Un cuscino personalizzabile con la vostra foto potrebbe rivelarsi un regalo originale e perfetto. Se siete pieni di foto di coppia non vi resta che scegliere la foto preferita che verrà stampata su un cuscino da regalare al vostro partner. Si tratta di una delle idee regalo San Valentino più gettonate ed apprezzate da tantissime coppie. Il web inoltre mette a disposizione numerose risorse pronte a realizzare questo cuscino speciale, basterà inviare la foto prescelta ed il gioco è fatto: riceverete a casa questo splendido regalo pronto per essere consegnato alla vostra anima gemella.

Le nostre proposte

Braccialetti personalizzabili

Tra le varie idee di regali San Valentino per lui o per fare un regalo San Valentino per lei potrete anche optare per dei bellissimi braccialetti personalizzabili sui quali avrete la possibilità di stampare i vostri nomi oppure le frasi d’amore che preferite di più. Si tratta di un regalo gradevole ed esclusivo, potrete scegliere inoltre il colore dei bracciali da portare sempre con sè.

Potrete optare per un braccialetto artigianale, come quelli di Mosquitonero, originali ed estremamente romantici oppure scegliere un’alternativa commerciale ma allo stesso tempo bella e particolare come i braccialetti di Nomination.

San Valentino 2018: i regali più originali
Braccialetto con incisione di Mosquitonero
San Valentino 2018: i regali più originali
Braccialetto Nomination collezione San Valentino

Lampada USB

Se il vostro lui o la vostra lei sono soliti trascorrere molto tempo al computer per lavorare un’idea stravagante ed originale per il vostro San Valentino 2018 è sicuramente una lampada USB. Si tratta di un dispositivo che può essere collegato al proprio laptop tramite USB ed ha la funzione di garantire la luce sufficiente per lavorare al computer. La lampada USB è caratterizzata da un design innovativo e poco ingombrante: è la soluzione ideale per chi desidera fare un regalo all’insegna dell’utilità.

Peluche con foto

Un incantevole e coccoloso regalo San Valentino per lei è sicuramente un peluche dotato di maglietta personalizzabile con foto. Potrete scegliere tra vari e simpatici animaletti di ogni dimensione come panda, pony, orsacchiotti, gattini e tanto altro per sorprendere la vostra partner con questo piccolo ed autentico regalo e dichiarare il vostro amore. Sbizzarritevi a stampare una vostra foto ricordo di un momento trascorso insieme sulla maglietta del peluche che avete scelto per regalare questa bellissima emozione alla vostra compagna.

Soggiorno benessere

Tra i regali San Valentino 2018 potrete anche prendere in considerazione di concedervi un po’ di relax e riposo prenotando un soggiorno benessere per vivere un’esperienza unica e indimenticabile che vi aiuterà a dire addio ai pensieri e allo stress. All’interno di questi pacchetti avrete a disposizione numerosi servizi tra cui rilassanti massaggi per distendere i muscoli con successivo relax all’interno di un’oasi termale. Potrete anche scegliere tra il bagno turco e la sauna finlandese mentre se desiderate una soluzione più accattivante per vivere un’esperienza unica perché non optare per una stanza del ghiaccio? Le alternative sono davvero tante per chi desidera festeggiare San Valentino 2018 all’insegna del puro relax.

© Riproduzione riservata