Regali floreali, il perfetto bouquet per la Festa della mamma

Bouquet per la festa della mamma

Forse non lo sai ma i fiori parlano. Con un bouquet per la festa della mamma puoi comunicarle tutto il bene che le vuoi e i sentimenti di affetto che provi per lei.
I fiori da regalare alla mamma sanno esser comunicativi ed espressivi. Sono diverse le composizioni per la festa della mamma che puoi portare in dono in occasione del suo giorno.

Come comporre il bouquet festa della mamma

Bouquet per la festa della mamma

Le nostre proposte

Per comporre il bouquet festa della mamma ideale, puoi attingere dalle fioriture tipiche del mese di maggio che ti regalano eleganza e colore. Sono diversi i fiori da regalare alla mamma per poter comporre un buon mazzo e comunicare qualcosa di importante.
Le rose esprimono dolcezza grazie ai loro colori pastello, le calle e i gigli eleganza e regalità, i girasoli vivacità, le gerbere semplicità, mentre i tulipani vivacità e colore.

Solitamente il bouquet festa della mamma é formato da tinte chiare e sfumate per esprimere delicatezza ed eleganza. Nessuno vieta però colori carichi e brillanti. Azalee e orchidee sanno aggiungere il tocco di profumo che non guasta e che impreziosisce il mazzo di fiori da regalare per la festa della mamma. La scelta migliore coinvolge più tipologie di fiori.

© Riproduzione riservata