Per un San Valentino da sogno perchè non provare le Terme?

San Valentino alle terme

Non hai idee per San Valentino 2018? Scegli un weekend romantico

Trascorrere San Valentino 2018 alle terme è un modo rilassante e molto suggestivo di passare la festa degli innamorati. Le località che offrono questa tipologia di servizio, in Italia, sono davvero molto numerose così come decisamente ampia è l’offerta di pacchetti proposta in vista del 14 febbraio. Una volta raggiunta la stazione termale, potrete scegliere tra diversi percorsi di coppia, che vanno dai massaggi alle docce cromatiche, passando per il classico e intramontabile soggiorno nella piscina a due posti. Del resto, cosa ci può essere di meglio che trascorrere un intero week-end lontani dalla routine quotidiana, in un luogo romantico e suggestivo dedicandosi, allo stesso tempo, alla cura della propria persona insieme al partner?

Quando prenotare il vostro soggiorno alle terme per un San Valentino 2018 speciale

Visionare tutte le proposte messe a disposizione dalle località termali in vista del 14 febbraio richiede una certa organizzazione. Per questo motivo, se desiderate trascorrere la festa di San Valentino alle terme, è bene che iniziate a muovervi almeno con un mese di anticipo rispetto alla data fatidica. In questo modo, potrete prenotare il vostro viaggio in tutta tranquillità, valutando con attenzione le iniziative disponibili e riuscendo ad acquistare i pacchetti migliori. I servizi messi a disposizione dalle varie stazioni termali comprendono, infatti, numerose opzioni, tra cui:
– percorsi incentrati sul benessere fisico e sul rilassamento reso possibile da bagni, massaggi e docce calde;
– aperitivi e romantiche cene;

Le nostre proposte

Le terme più belle dove trascorrere il vostro San Valentino 2018

Se avete deciso di regalarvi un weekend romantico all’insegna del relax, non vi resta che prenotare con un certo anticipo per accaparrarvi le migliori offerte. San Valentino sarà non solo indimenticabile, ma anche decisamente ritemprante. Inoltre, sperimenterete un’esperienza nuova, impossibile con i tradizionali regali. San Valentino è ormai sempre più vicino, ma quali sono alcune tra le mete termali più gettonate?
– Le terme di Saturnia sono in provincia di Grosseto e rappresentano il luogo ideale per una fuga d’amore;
– Abano Terme è tra le stazioni termali più note d’Italia. Situata in Veneto, offre strutture eleganti e ricercate, ideali per trascorrere la festa degli innamorati.
– A ridosso delle Dolomiti potrete scoprire il fascino delle terme di Dolomia.

© Riproduzione riservata