L’intimo perfetto per San Valentino: 5 completini supersexy

L'intimo perfetto per San Valentino

Completini sensuali per un piccante San Valentino

La festa di San Valentino è un’ottima occasione che la coppia ha per trascorrere un po’ di tempo insieme. Ma San Valentino è soprattutto la festa dell’amore, allora lasciate che la passione e la sensualità trionfino in questa serata speciale dedicata solo a voi. Per stupire il vostro partner mostrate la vostra bellezza, indossate una langerie sexy, un body firmato Intimissimi interamente in ecopelle nero, vi renderà agli occhi del vostro uomo una vera pantera. Per creare un gioco sensuale, coinvolgetelo nello sfilare i laccetti del vostro body perizomato, con l’aiuto di una dolce musica di sottofondo accennate dei passi sinuosi e il gioco è fatto!

Intimo di pizzo per la festa dell’amore

Indossare dell’intimo in pizzo per la festa di San Valentino è una scelta perfetta per una donna che vuole essere elegante ma allo stesso tempo sensuale. Reggiseno, slip o bustino purché sia in pizzo, i ricami floreali che caratterizzano l’intimo di Kiki de Montparnasse creano dei veri e propri disegni sulla vostra pelle. Il gioco dei ricami crea quell’effetto vedo-non vedo che stuzzica la fantasia e accende il desiderio del vostro uomo. La scelta del colore è del tutto personale, il nero è un colore che risulta sempre sexy, ma se si vuol apparire più aggressiva il rosso è il colore più adatto.

Le nostre proposte

Indossa la sensualità con un completino sexy

Parola d’ordine per questo San Valentino è sensualità, per far sì che la vostra serata dedicata all’amore sia perfetta, è bene non trascurare nessun dettaglio. Curate la location, scegliete un ambiente tranquillo con luci soffuse, accendete candele profumate e inserite una musica di sottofondo. Dopo aver creato una calda atmosfera, ciliegina sulla torta, indossate un intimo supersexy.

Molto accattivante e intrigante risulta il pizzo macramè con le coppe a cuore disegnato da Christopher Kane, romantico ma allo stesso tempo sexy. Al completino intimo potete accostare qualche piccolo particolare, una giarrettiera abbinata o una mascherina che rende la vostra immagine più misteriosa e intrigante oppure una vestaglia di seta che lascia intravedere quello che sta sotto.

San Valentino sensuale con lingerie ultrasexy

Per le notti dedicate all’amore l’intimo deve essere sexy, un incandescente fiammifero grazie al quale si accende il fuoco della passione. Essere sexy è un aspetto fondamentale della donna, mostrare al proprio uomo che si è capaci di essere attraenti oltre che intelligenti. Un aiuto determinante è offerto dall’intimo, scegliere un completino che meglio si adatta alla propria persona è importante.

L’intimo La Perla è ideale per chi ama le trasparenze e i pizzi mozzafiato. Body che aderiscono al corpo, che evidenziano curve sensuali. Per stuzzicare e coinvolgere il vostro uomo potete indossare una vestaglia di seta che sfilerete dolcemente e sinuosamente nella camera da letto.

Il colore dell’intimo per San Valentino

Per la notte d’amore è fondamentale scegliere il modello dell’intimo che più vi attira e vi rappresenta ma allo stesso tempo è fondamentale la scelta del colore del capo. Tutto il vostro corpo esprime una sensazione, le vostre parole, i vostri movimenti e i colori che scegliete.

Il nero è il colore che va per la maggiore, esprime sensualità ed eleganza. Il rosso è più audace, aggressivo e piccante. Molto di moda nella lingerie è il rosa cipria, che risulta molto calmo ma allo stesso tempo dà una carica erotica. Altri colori in voga nei capi di intimo sono i colori pastello ma anche il grigio e il blu, colori che uniti a pizzi e trasparenze rendono il vostro corpo stupendo e sexy.

© Riproduzione riservata