I gioielli di San Valentino da regalare a lei

gioielli San Valentino

Celebrare la festa degli innamorati al meglio: regalando un anello !

Per sorprendere la vostra dolce metà, regalatele un anello durante il giorno di San Valentino: si tratta di un’idea regalo particolarmente romantica, che sarà in grado di commuovere la vostra anima gemella. Scegliete un anello semplice, ma che possa trasmettere il vostro amore e rispecchiare la personalità del partner.

Un regalo romantico e ad effetto: una collana con ciondolo.

Se la vostra dolce metà ama il romanticismo, potete sorprenderla scegliendo per lei una collana con un ciondolo, magari con le vostre iniziali incise su di esso, per ricordarle quanto la amate.

Le nostre proposte

Bracciali: gioielli versatili e adatti a tutte le personalità!

Se siete indecisi, ma non volete assolutamente sbagliare, scegliete per San Valentino un regalo versatile e dinamico: un bracciale. A seconda della personalità della vostra partner, potrete, inoltre, optare per qualcosa di più romantico o di più semplice.

Orologi: un regalo utile e perfetto per le donne dallo stile moderno e giovanile.

Non dimenticate che gli orologi sono accessori particolarmente apprezzati dalle donne e che possono sorprendere e piacere, al pari di altri gioielli.

Semplicità per fare colpo: orecchini con perle.

Per le donne più semplici ed eleganti, optate per un paio di delicati orecchini con perle: sarà un successo assicurato !

Ecco alcune opzioni tra cui scegliere:

  • Pandora: con la collezione San Valentino 2018 puoi scegliere tra diversi charm per comporre un braccialetto romantico ed indimenticabile.
  • D’amante: tantissimi gli sconti su collane, braccialetti, anelli e orecchini di raffinata fattura.
  • Nomination: oltre agli anelli e ai ciondoli, potrete optare per i bellissimi braccialetti personalizzabili con incisione, per un dono romantico e originale.
  • Swaroski: se la tua idea è di regalare un gioiello prezioso e luccicante, scopri la nuova collezione San Valentino.
  • Vuoi un’opzione più semplice e originale? Etrarte, offre la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di gioielli personalizzabili con incisione e piccoli dettagli romantici.
  • Non ti sei ancora deciso? Allora puntiamo su un grande classico, che offre opzioni per tutti i gusti, dalle più semplici alle più elaborate: Tiffany.
© Riproduzione riservata