Festa della mamma: 5 gioielli da regalare

gioielli per la festa della mamma

Festa della mamma: 5 gioielli da regalare

Maggio è il mese della Festa della Mamma e tra le tante idee regalo un gioiello rappresenta sempre una valida e apprezzata soluzione. Non è necessario che spendiate una fortuna. Ci sono gioielli per la festa della mamma che vi consentono di fare bella figura senza dover svuotare il portafogli.

Ecco 5 gioielli per la mamma

Sono moltissime le idee regalo festa della mamma in ambito gioielli. L’argento è il metallo più classico, l’acciaio quello più economico e l’oro quello più prezioso. Una tendenza particolarmente interessante la riveste l’oro rosa, molto fine, prezioso e davvero unico, in grado di saper distinguere e avvalorare una persona speciale.

Le nostre proposte

1) Girocollo rigido

gioielli per la festa della mamma
girocollo swaroski

Un girocollo rigido in argento (o in oro) con un ciondolo a forma di fiore è una buona idea regalo per la vostra mamma. Molti hanno anche la possibilità di fare un’incisione oppure già è presente una scritta significativa. Il fiore potrebbe essere ad esempio una margherita e riportare la scritta mamma oppure la lettera iniziale del nome.

2) Bracciale con iniziale

Un bracciale con l’iniziale del nome di vostra madre sa essere discreto e prezioso al tempo stesso. Le possibilità di idee regalo per la festa della mamma sono davvero molte. Meglio optare per un gioiello che abbia la possibilità di essere regolato in base alla grandezza del polso. Un bracciale con tante pietre luccicanti doneranno uno stile giovanile e luminoso alla mamma.

3) Orologio

Ve ne sono di diverse tipologie. Eleganti, casual, da sera, seri, particolari, giovanili. Sta a voi scegliere il miglior orologio per la festa della mamma, in base allo stile e al carattere della donna. Alcuni modelli presentano inserti di pietre preziose o cristalli che rendono il regalo ancor più prezioso. Inoltre perchè non fare incidere sulla cassa una frase ricorda il vostro affetto per la mamma?

4) Anello

Esistono anelli dalle forme speciali e molto particolari con l’incisione della parola mamma. Tra gli anelli è importante che scegliate la simbologia giusta: un fiore, un cuore, una pietra preziosa.

5) Ciondolo

gioielli per la festa della mamma
Ciondoli Pandora per la festa della mamma

Tra i gioielli per la festa della mamma una buona idea regalo è scegliere un pendente a forma di fiore o dalla geometria stilizzata, tendenzialmente giovanile e moderno. Un modo per fare sentire vostra madre ancora giovane e di tendenza. Le figure con animali, invece, richiedono dimensioni un po’ più grandi (farfalla o tartaruga, sono animali ben auguranti).

© Riproduzione riservata