8 marzo a Milano: tutti gli eventi da non perdere

festa della donna

La Festa della Donna è da sempre considerata la serata per eccellenza in cui signore e signorine si prendono il loro tempo per uscire con le amiche e concedersi finalmente una notte di puro divertimento, senza pensieri e senza freni.
Sia che siate un gruppo numeroso, sia che siate poche intime, sia che ricerchiate una notte di follia oppure qualche ora di pace e relax, eccovi tutti gli eventi migliori che vi propongono Milano e l’Hinterland per la serata dell’8 marzo 2018.
Collegandovi al sito www.papido.it avrete accesso ad un unico portale che vi proporrà le serate più chic ed eleganti, accessi speciali, i prezzi migliori e le liste più esclusive.

Al Beach potrete mangiare sedute al tavolo con menù completo e accesso diretto nel post cena alla zona disco, oppure fare aperitivo al ricco buffet o prenotare un tavolo (con bottiglia omaggio e 6 pass). Dopo aver bevuto e mangiato assisterete al sexy strip show by Papi Chulos, per una serata hot, ma pur sempre all’insegna dello chic e della raffinatezza. Il Beach vi garantisce da sempre le serate più divertenti di Milano con spettacoli, giochi, serate a tema e tanta musica fino al mattino. L’arredamento total white è di un’eleganza unica e impatta meravigliosamente col verde del giardino che si intravede all’esterno e con la lucentezza perfetta del pavimento in legno. Un pubblico selezionatissimo garantisce l’esclusività di una serata trascorsa qui.

Le nostre proposte

– Una location diversa vi aspetterà invece a Limbiate, fuori Milano, all’AS Hotel. Un vero e proprio albergo che vi potrà ospitare anche per la notte . L’atmosfera dell’hotel è calda e avvolgente, l’arredamento ha recentemenete subito un total restyling che ha reso un ambiente moderno, contraddistinto da tonalità delicate e naturali. Esclusivamente su prenotazione potrete vivere l’esperienza entusiasmante e originalissima di Cena con Delitto. Alle 20:30 verrete accompagnate al tavolo, dove tra una portata e l’altra, voi e le vostre amiche dovrete spremervi le meningi alla ricerca del colpevole di un crimine dai toni tutti rosa. Una serata davvero alternativa che sarà resa perfetta dal buon cibo e dal buon vino. Cena ed iscrizione allo spettacolo prevedono il costo di 25 euro.

– Sempre fuori Milano, a Lissone (MB) vi aspetta l’esclusiva location del Noir BarClub, un elegante club anni ’70 rivisitato in chiave moderna che garantisce tra le migliori serate dell’Hinterland milanese, con cene a menù o buffet, happy hour esclusivi, musica dal vivo e serate disco revival. Il locale è famoso anche per le stupende mostre di automobili che ha ospitato, rinomato anche come set per sfilate, riprese e book fotografici. Per la serata dell’8 marzo il programma è davvero strepitoso: alle 20 chi ha prenotato la cena a menù verrà accompagnato al proprio tavolo; alle 20:30 verrà allestito anche il Royal Buffet oppure potrete scegliere di prenotare un tavolo per 8 pass al costo di 150 euro. Buon cibo e ottimi cocktails si uniranno alla musica tutta da ballare che vi terrà sveglie fino alle 3:00. Alle 23:30 la situazione si scalda con una serie di spettacoli sexy e strip con modelli e ballerini che trascineranno anche le ragazze più timide.

Festa della donna

– Per una serata hot con le amiche, all’insegna della follia e del divertimento sfrenato, potrete rivolgervi allo Studio 69 di Milano. Qui, dopo la cena completa al tavolo o il raffinato buffet ricco di piatti freddi e caldi trascorrete la notte al ritmo del Dj set by Dennis Lirani. L’aria si farà bollente con l’arrivo direttamente da Temptetion Island dei muscoli scolpiti di Francesco Chiofalo, in arte Lenticchio.
La location è sicuramente tra le più lussuose della city. Non dimentichiamo infatti che il locale ha da sempre mantenuto un forte legame col glamour più modaiolo di Milano. Lo Studio 69 è infatti famoso per il suo pubblico selezionatissimo che comprende anche numerosi vip della televisione e del jet set, rinomato come club raffinato ed estremamente chic, vanta un’ambientazione unica, imponente che smuove i vari livelli su cui è realizzato il locale, mettendo in comunicazione l’interno con il giardino esterno tramite la grande terrazza panoramica.

– Il BaiaLuna Confusion Lounge di Milano è sinonimo di follia, divertimento sfrenato e confusione fino al mattino. Famoso e rinomato ovunque per le feste pazze, gli happy hour scatenati, la house music che dura fino al mattino. Per la serata dell’8 marzo l’organizzazione degli eventi è serratissima: alle 20:30 verrete accolte dai sorrisi e dai bicipiti dei Passion BoysOre che vi accompagneranno al tavolo. Alle 21 cominceranno a servire le portate della cena a menù. Alle 22:30 inizieranno gli spettacoli sexy con Confusion Show che vi aiuteranno a scaldare l’atmosfera fino al momento clou del Superhot Show delle 23. Dalle 23:30 apriranno le porte anche agli uomini e comincerà una nuova notte di follia e confusione no stop.

© Riproduzione riservata