5 idee regalo per la mamma appassionata di cucina

regalo per la mamma appassionata di cucina

Se si avvicina una ricorrenza importante che riguarda le vostre mamme, se più semplicemente volete ringraziarle in modo speciale per tutto il bene e l’amore che sono capaci di dare, se desiderate fare loro una coccola inaspettata, scegliete l’idea regalo perfetta! Come? In questa guida vi daremo una serie di suggerimenti per il perfetto regalo per la mamma appassionata di cucina.
Quale mamma non ama preparare manicaretti e dolciumi per i propri figli e per il proprio marito? Quale figlio o marito non sponsorizza le lasagne di casa come le migliori al mondo?
Quante volte vostra madre si è alzata addirittura all’alba per preparare la pasta fatta in casa, il ragù, il pane e tante altre prelibatezze perchè la domenica in casa vostra è un rituale sacro?
Allora è arrivato il momento di premiare le vostre mamme e rendere loro la vita in cucina più semplice ed agevole.

5 idee regalo per mamme cuoche provette

Prima di passare in rassegna delle idee regalo la mamma appassionata di cucina più cool del momento, vi raccomandiamo di dare preventivamente uno sguardo in casa per intuire quale potrebbe essere l’idea regalo più utile.

Le nostre proposte

Idea n.1: uno stendipasta elettrico. Tutte le mamme che amano la pasta fresca ne desiderano uno perchè lavorare la massa è molto faticoso e le più esperte lo sanno, la sfoglia deve diventare sottile come un velo. Con questa idea regalo pasta all’uovo tutte le domeniche e niente più sveglia al canto del gallo!
Idea n.2: un libro di ricette orientali. Per tutte quelle mamme che amano sperimentare piatti esotici come sushi, involtini primavera, risotto alla cantonese ecc tra i vari libri di cucina da regalare quello che va per la maggiore è proprio questo.
Idea n.3: un grembiule personalizzato. Servitevi del web e acquistate un grembiule bianco, poi rivolgetevi ad una serigrafia per personalizzarlo con una frase d’amore o un pensiero spiritoso. A voi la scelta delle parole giuste.
Idea n.4: un kit per cupcake. Se anche le vostre mamme hanno ceduto a questa nuova moda pasticcera le renderete felici se regalerete loro un set specifico composto da pirottini in silicone e un decomax per le decorazioni.
Idea n.5: impastatore elettrico. In realtà parliamo di un classico ma se le vostre mamme non ne dispongono uno sappiate che si tratta di un articolo sempre gradito. Preparare pizze e rustici sarà non è mai stato così semplice.

© Riproduzione riservata