I 10 regali perfetti per lei

10 regali perfetti per lei

San Valentino 2018 è alle porte: se siete alla ricerca del dono ideale per la vostra fidanzata, provate a dare un’occhiata a queste idee regalo San Valentino. 10 regali perfetti per lei, che le faranno brillare gli occhi.

Idee regalo San Valentino: come far felice una ragazza

Trovare il regalo perfetto per una donna è sempre un’operazione piuttosto complicata. In linea di massima, per farla felice, bisogna fare mente locale sui suoi gusti e sulla personalità. San Valentino è una ricorrenza molto importante e simbolica. Il regalo che farete alla vostra lei non è solo un presente di rappresentanza, o la soddisfazione di un suo desiderio. Deve essere qualcosa che trasmetta un messaggio d’amore, d’attenzione, un pensiero che le faccia capire tutto l’amore e l’impegno con cui avete cercato, e trovato, qualcosa che le faccia realmente piacere.

Le nostre proposte

Idee per San Valentino 2018: ai primi posti della classifica le fughe d’amore

Se San Valentino è la festa degli innamorati, cosa c’è di meglio che pensare a regali San Valentino per la coppia, di cui poter godere in due e del quale apprezzare il potenziale romantico? Nella classifica dei 10 regali perfetti per lei, le prime tre posizioni potrebbero essere queste:

1. La serata in Spa: perché non stupirla con un dopocena particolare ed originale, da trascorrere nelle acque calde di un centro benessere o delle terme? Qualche ora di relax insieme, tra idromassaggi, percorsi benessere e sauna.
2. Il massaggio di coppia: molti centri benessere organizzano massaggi di coppia, un momento di tranquillità per dimenticare la frenesia della giornata prima di andare a cena in un bel ristorante.
3. La fuga romantica: se ne avete la possibilità, magari ritagliandovi un paio di giorni di ferie, si può approfittare del San Valentino per una gita in una città d’arte, dove fare i turisti mano nella mano e fermarsi a mangiare specialità locali in posticini tipici.

I regali per lei
Un regalo romantico per la coppia: un massaggio per due

Regali San Valentino ragazza: coi prodotti beauty non si sbaglia mai

Una ragazza è sempre felice di ricevere in dono qualche prodotto per curare la sua bellezza o il suo make up. La seconda parte della classifica dei 10 regali perfetti per lei prevede necessariamente idee regalo San Valentino in tema beauty:

4. La palette: sono quei cofanetti, molto eleganti e di gran design, che contengono tutta la scala cromatica di un ombretto, un fard, un illuminante o un gloss. Sono indispensabili per realizzare un trucco sfumato nei propri toni di colore preferiti.
5. L’acqua profumata per corpo e capelli: ne esistono di tutte le fragranze, da quelle dolcissime come zucchero e cannella, a quelle fruttate, a quelle esotiche e speziate, molto intense. Basta scegliere la profumazione che si addice di più alla sua personalità.
6. Un profumo: può essere il suo preferito o uno che, per essenza e packaging, potrebbe intrigarla e valorizzarla particolarmente.

Regali San Valentino per una ragazza: sì alla tecnologia al femminile

Nella rosa di scelta dei regali San Valentino per lei si possono includere anche gli oggetti tecnologici appositamente studiati per facilitare la vita alle ragazze. Qualche esempio? Si conclude con queste quattro idee hi-tech in rosa la classifica dei 10 regali di San Valentino perfetti per lei:

7. La piastra multifunzione per lo styling: una piastra che liscia, crea onde e ricci, in un unico accessorio scelto attentamente, avendo cura di prenderne uno del suo colore preferito.
8. La cover per lo smartphone o per l’iPhone romantica: che la faccia pensare a voi ogni volta che guarda il cellulare.
9. La sauna facciale: un dispositivo utilissimo per la cura della pelle del viso, che serve a dilatare i pori, promuovere l’eliminazione dei punti neri e far penetrare meglio le creme idratanti e nutrienti.
10. La lampada al led per le unghie in gel: uno strumento indispensabile per la realizzazione delle unghie in gel a casa.