Fabbrica Borroni

Via Matteotti, 19 - Bollate (Milano) - Location

Invitati max

1500

DESCRIZIONE

Fabbrica Borroni nasce da un’ex filanda dei primi del 900, poi storica fabbrica di collanti. Cessata l’attività viene ristrutturata e trasformata in una location per eventi, mantenendone il carattere ...

DESCRIZIONE

Fabbrica Borroni nasce da un’ex filanda dei primi del 900, poi storica fabbrica di collanti. Cessata l’attività viene ristrutturata e trasformata in una location per eventi, mantenendone il carattere e le linee di architettura, con uno stile industrial, spazi ampi, travi a vista e grandi finestre.

All’interno della location si trovano numerose opere d’arte di giovani writers ed artisti italiani, che appartengono al proprietario-collezionista. Vi è inoltre una nutrita collezione ai piani superiori, che è possibile visitare e proporre come surplus della location rendendola unica nel suo genere.

Gli spazi si articolano in tre grandi sale con luce naturale più un giardino di oltre 2000 mq e piante secolari, anch'esso utilizzabile durante gli eventi.

Avrete la possibilità di organizzare il ricevimento secondo le vostre esigenze di personale, servizi e numero di invitati in un’atmosfera che vale davvero la pena di scoprire di persona.

La Fabbrica, facilmente raggiungibile da Milano in 20 minuti, dispone inoltre di un parcheggio interno da 50 posti (più un centinaio di parcheggi subito fuori).

SERVIZI OFFERTI

Oltre all’affitto della location (in parte o intera) collaboriamo con numerosi partner a cui appoggiarsi per la creazione del vostro evento (catering, service audio e luci, allestimenti ecc).

Non avendo esclusive possiamo guidarvi nella scelta più adatta in base alle vostre esigenze.




Posizione