Tenuta Roverbella

via cascina roverbella, 1 - Pantigliate (Milano) - Agriturismi

Prezzo da

35€ bevande escluse

Invitati max

Sale da 20/30 ospiti

Tenuta Roverbella...Si! Eccoci arrivati...e rimani colpita dal verde che abbraccia e nasconde l'intera proprietà. Ti senti in un'oasi di pace.

Struttura

Tanto vicina a Milano quanto appartata nella campagna, la ...

Tenuta Roverbella...Si! Eccoci arrivati...e rimani colpita dal verde che abbraccia e nasconde l'intera proprietà. Ti senti in un'oasi di pace.

Struttura

Tanto vicina a Milano quanto appartata nella campagna, la Tenuta Roverbella offre ampi spazi ricreativi ed una cucina tradizionale lombarda. Nella casa padronale si aprono salette appartate con camino sempre acceso in inverno, elegantemente arredate ed accoglienti, che regalano intimità e calore. Disponiamo di sala convegni con video-proiettore e lavagna a fogli mobili.

Il tutto è circondato da campi e spazi verdi riccamente piantumati e con fiori a profusione. Al centro del giardino profumato da glicini, gelsomini, bignonie, rose, peonie, troneggia la vecchia rovere all'ombra della quale in estate allestiamo eventi.

Servizi

A Roverbella non possono mancare gli animali. Si possono ammirare cavalli presenti nei box o nel recinto, disponibili per passeggiate nei campi. Oche, anatre, faraone e galline zampettano indisturbate sull'erba della corte. La nostra cucina offre piatti di tradizione lombarda quali risotto giallo con ossobuco, stinchi al forno, bolliti misti, capponi ripieni di prugne, castagne e noci, petti d'anatra all'arancia così come piatti ricchi di verdure provenienti dal nostro orto, gratinate e crude, per la gioia dei vegetariani.

Da non perdere i nostri risotti e pizzoccheri. Si gustano tortelli e pasta rigorosamente fatta in casa,crostate, millefoglie e deliziosi dolci al cucchiaio.

Desiderate imparare come tirare la pasta o fare pane o tortelli? Per voi teniamo corsi di cucina anche con i fiori. Prepariamo, cuciniamo e tutti a tavola.




Posizione

Vai alla mappa