Agriturismo Due Camini

Due Camini, 6 - Ponte Nizza (Pavia) - Agriturismi

L’atmosfera familiare dell’agriturismo “Due Camini” è ciò che rende questa attività una scelta originale per il vostro ricevimento di nozze.

Location Ricavato da un antico fienile l’agriturismo presenta due sale ...

L’atmosfera familiare dell’agriturismo “Due Camini” è ciò che rende questa attività una scelta originale per il vostro ricevimento di nozze.

Location Ricavato da un antico fienile l’agriturismo presenta due sale da pranzo dalla capienza limitata, ma che riescono a trasmettere il sapore autentico della campagna dell’oltrepò pavese. La presenza di un grande spazio verde circostante offre la possibilità di rilassanti passeggiate attraverso il vigneto, i boschi o intorno al laghetto e al torrente Nizza, che scorre gioioso nella tenuta.

Servizi Il sapore conviviale del soggiorno in questo agriturismo emerge già dalla scelta del menù, presente in due versioni: “della cuoca” e “del fattore”, e soggetto a variazioni dipendenti e dalla disponibilità stagionale di determinati ingredienti e dall’umore della cuoca Patrizia. I pollai e gli allevamenti presenti nell’azienda, così come gli orti e i frutteti, garantiscono la qualità dei prodotti in tavola e assicurano la natura realmente regionale e familiare di questo agriturismo. Non è disponibile la formula con pernottamento in camera ma è presente un’ampia area destinata all’agricampeggio, dove chi vorrà potrà vivere un’esperienza di reale contatto con la natura del luogo. L’agriturismo offre inoltre la possibilità di organizzare escursioni a siti d’interesse storico/culturale circostanti come ad esempio il castello di Oramala.


Posizione

Vai alla mappa