Agriturismo Dalie e Fagioli

Via Campagnola, 45 - Manerba del Garda (Brescia) - Agriturismi

Il sapore della campagna bresciana si mostra in tutta la sua genuinità nell’ agriturismo “Dalie e Fagioli”, dove la buona cucina e l’ambiente accogliente si uniscono per offrirvi uno sfondo ...

Il sapore della campagna bresciana si mostra in tutta la sua genuinità nell’ agriturismo “Dalie e Fagioli”, dove la buona cucina e l’ambiente accogliente si uniscono per offrirvi uno sfondo ideale per il vostro giorno più felice.

Location Una caratteristica sala da ricevimenti, con travi a vista e arredi tradizionali, costituisce il corpo centrale della struttura. Le vetrate che circondano la sala permettono di gustare del panorama anche durante il pranzo, mentre l’ampio giardino e il cortile interno consentono agli ospiti di godere della bella stagione con la possibilità di organizzare un rinfresco o un aperitivo.

Servizi L’allestimento del ricevimento verrà curato dal personale, qualificato ed attento, sotto ogni aspetto, dalla scelta del menù, concordato tra chef e festeggiati e preparato con tutte le materie prime prodotte direttamente in agriturismo, all’allestimento della sala da pranzo o del rinfresco finanche all’organizzazione della stessa cerimonia in loco.

La cucina tradizionale bresciana incontra nell’ agriturismo “Dalie e Fagioli” la qualità degli alimenti del territorio e l’esperienza dei cuochi che, diretti dallo chef stellato Fabio Mazzolini, si avvalgono per la preparazione dei loro piatti dei metodi di cottura più innovativi al fine di mantenere invariate le caratteristiche organolettiche di ogni ingrediente.


Posizione

Vai alla mappa