Agriturismo Colombarotto

Alfiano Nuovo, 1 - Corte de' Frati (Cremona) - Agriturismi

L’agriturismo Colombarotto, situato nel parco dell’Oglio nord, è un perfetto esempio di come tradizione e natura si possano integrare per ricreare un ambiente familiare e accogliente, dove passare il vostro ...

L’agriturismo Colombarotto, situato nel parco dell’Oglio nord, è un perfetto esempio di come tradizione e natura si possano integrare per ricreare un ambiente familiare e accogliente, dove passare il vostro giorno più felice, accompagnati da cibo di prima scelta e immersi in una quiete idilliaca.

Location

Il corpo dell’agriturismo è costituito da un salone con arcate a vela e colonne in marmo, ideali per allestire un elegante banchetto nuziale all’interno e allo stesso modo l’antistante cortile può essere adibito a ospitare un ricevimento durante la bella stagione. L’azienda agricola che si sviluppa intorno alla struttura si estende per ben 190 ettari e vede i suoi terreni coltivati a mais, frumento, vigneto e pioppeto. Delle accoglienti camere in stile rustico, dotate di pavimenti in cotto e soffitti in legno, si prestano a un conciliante riposo immerso nella natura.

Servizi

La passione di Zia Stella per la cucina tradizionale della sua terra vi farà apprezzare ancora di più il gusto genuino delle materie prime prodotte nella stessa azienda agricola, attraverso la quale si snodano rilassanti passeggiate a stretto contatto con la natura dei luoghi. Per i più piccoli sono inoltre disponibili attività interattive all’interno della tenuta come passeggiate in bicicletta, carrozza o a cavallo.


Posizione

Vai alla mappa