Agriturismo Cascina Corte Grande

Via Roma, 25 - Semiana (Pavia) - Agriturismi

Per chi desidera un ricevimento in campagna senza rinunciare ad alcun comfort, l’Agriturismo Cascina Corte Grande è il luogo ideale. Il forte legame con la vocazione agricola della regione, Lomellina, ...

Per chi desidera un ricevimento in campagna senza rinunciare ad alcun comfort, l’Agriturismo Cascina Corte Grande è il luogo ideale. Il forte legame con la vocazione agricola della regione, Lomellina, non impedisce infatti di offrire un’esperienza unica e su misura anche alle spose più esigenti.

LOCATION

Un vasto cascinale ottocentesco, un tempo adibito alla produzione del riso, ora ristrutturato ad arte in ogni dettaglio. L'originaria povertà dell’ambiente è stata trasformata in un modello di eleganza e raffinata semplicità. La struttura include una vasta corte interna, un portico con piscina all’aria aperta e una piscina relax interna. Grazie alla cura e alla dedizione dello staff le possibilità sono infinite e adattabili a qualsiasi desiderio, stagione, necessità. Dal banchetto invernale, tradizionale e servito al tavolo mentre una jazz-band riempie l’aria di musica, all’estivo rinfresco a buffet, open air, con party in piscina, cocktail e dj set.

SERVIZI Il maneggio con l’area pony, la fattoria didattica e l’orto permettono il contatto con la natura e il territorio fornendo, inoltre, frutta e verdura a chilometro zero per la cucina in cui il cuoco, specializzato nelle eccellenze della tradizione lomellina, saprà soddisfare ogni richiesta. La varietà degli spazi disponibili permette all’agriturismo di costruire il ricevimento intorno al carattere e al gusto degli sposi, che si troveranno accolti nel migliori dei modi, dall’arrivo in carrozza al pernottamento nella suite nuziale.


Posizione

Vai alla mappa