Agriturismo Al Laghet

Strada Soana, 13 - Porto Mantovano (Mantova) - Agriturismi

Nel cuore del parco regionale del Mincio, poco distante da Mantova, si sviluppa, intorno al laghetto che gli dà nome, quest’oasi di pace. Esempio di multilateralità nel settore, con le ...

Nel cuore del parco regionale del Mincio, poco distante da Mantova, si sviluppa, intorno al laghetto che gli dà nome, quest’oasi di pace. Esempio di multilateralità nel settore, con le numerose attività che può offrire, l’ “Agriturismo Al Laghet” concretizza le aspettative di chi cerca un luogo dove il proprio ricevimento di nozze possa andare al di là del semplice banchetto e trasformarsi in un’occasione di ritorno a una semplicità sostenibile.

Location

Divisa in due parti distinte la struttura presenta da un lato un’area destinata all’alloggio degli ospiti, non lontana gli allevamenti di bovini propri dell’azienda e dalle stalle per gli animali da sella del maneggio, dall’altro il sopracitato laghetto, il bosco attrezzato per grigliate e picnic e la sala da ricevimenti, capace di contenere circa 150 persone.

Servizi

I sapori della cucina tipica mantovana, la qualità delle materie prime e l’esperienza dei gestori e del loro staff non deluderanno neanche i palati più ricercati coccolando gli invitati con piatti che spaziano dai caratteristici agnolotti in brodo alla carne alla griglia, vero fiore all’occhiello dell’agriturismo: i tagli di bovino provengono infatti solo dagli allevamenti propri dell’azienda. Ma l’ “Agriturismo Al Laghet” non è solo cibo, infatti con la sua struttura pensata per le famiglie è in grado di rispondere alle esigenze di grandi e piccini offrendo un’ampia gamma di attività: dal maneggio con possibilità di passeggiate a cavallo alla pesca sportiva, consentita solo nella formula “Catch&Release”.


Posizione

Vai alla mappa