Paola D'Onofrio

Viale di Trastevere, 248 - Roma (Roma) - Abiti Da Cerimonia

Paola D'Onofrio propone nel suo storico atelier, situato in una delle zone più belle di Roma, tre collezioni meravigliose tra cui la sposa può scegliere un abito:La Collezione Paola D'Onofrio, ...

Paola D'Onofrio propone nel suo storico atelier, situato in una delle zone più belle di Roma, tre collezioni meravigliose tra cui la sposa può scegliere un abito:La Collezione Paola D'Onofrio, presenta abiti di haute couture dai tagli principeschi e dai tessuti e dettagli preziosi, adatti alle spose più esigenti e che sognano l'abito da sposa da principessa. L'effetto principessa è reso grazie all'ampiezza e all'impalpabilità delle gonne, rese tali dall'uso dello chiffon.

La Collezione Daniel degli Onofri, presenta abiti più semplici, ma più romantici, che creino la giusta mescolanza tra romanticismo e sensualità.

La Collezione Kristel's Bride, offre abiti dalle linee semplici, morbide e delicate, in un mix equilibrato di decorazioni lavorate ad hoc.

A completare gli abiti, prodotti in maniera sartoriale, vi sono diversi accessori, disegnati sempre dalla stilista e di ottima fattura, l'ideale per chiudere la decisione di un abito con una scelta di qualità.


Posizione

Vai alla mappa