Ecco gli unici 3 dettagli che faranno della tua location un posto da favola

Matrimonio elegante.
Matrimonio elegante.

Tre regole d’oro per rendere la tua location matrimonio una favola! Elegante, accogliente e dal mood esclusivo. Ecco 3 dettagli da non trascurare!

1) Parola d’ordine per la location matrimonio: eleganza

Per il giorno del vostro matrimonio, tutto deve essere praticamente perfetto: il vestito della sposa, il bouquet, le bomboniere e la chiesa, ma l’elemento più importante è la sala ricevimenti nella quale si svolgerà la festa nuziale.

Le nostre proposte

Se volete realizzare un matrimonio speciale, dovete scegliere un ambiente che si distingua per la sua eleganza.

La buona riuscita di un matrimonio si basa principalmente sul tipo di location che sceglierete per il vostro ricevimento nuziale, il Borgo della Merluzza è una squisita tenuta storica, perfetta come cornice raffinata della vostra unione matrimoniale.

Una tenuta antica, inserita in un borgo caratteristico crea un’atmosfera indimenticabile per il giorno più importante della vostra vita.

2) Calda accoglienza all’interno della villa per matrimoni

Il giorno del matrimonio è un momento speciale sia per gli sposi che per i loro ospiti, per questo motivo è fondamentale che la sala ricevimenti sia provvista di uno staff in grado di coccolare e perché no, viziare i partecipanti alla festa riempiendoli di mille attenzioni.

L’ambiente deve essere caldo e avvolgente, l’atmosfera, gli arredi, i profumi e il panorama devono essere in grado di rapire gli ospiti e trasportarli all’interno di una realtà fantastica e surreale.

Il Borgo della Merluzza con i suoi arredi d’epoca e i suoi giardini suggestivi è un luogo d’incanto, simbolo di accoglienza a tutto tondo.

Il giorno del vostro matrimonio sarà una giornata da trascorrere all’insegna del relax e del divertimento, all’interno di una calorosa e lussuosa location da favola curata in ogni minimo particolare.

3) Esclusività per il ristorante per matrimoni

Ultimo dettaglio, non per questo meno importante, che rende la location del vostro matrimonio speciale, è l’esclusività.

Sia che scegliate una sala per matrimoni o un delizioso agriturismo per matrimoni, l’importante è che esso sia selezionato.

La tenuta del Borgo della Merluzza, a due passi da Roma, è una location la cui storia è avvolta nella leggenda di una piccola Merla imprigionata nella torre, il cui canto sembra avvertirsi ancora dopo secoli.

Location unica e incantevole che farà del vostro matrimonio un evento indimenticabile e di gran classe.

L’incanto delle sue stanze, la delicatezza degli ambienti e l’esclusività della sua storia stupiranno i vostri ospiti e li lasceranno senza parole.

Il vostro matrimonio rispecchia la vostra anima e il vostro stile, per il giorno più importante della vostra vita non siate scontati, scegliete una sala ricevimenti alternativa e particolare.

© Riproduzione riservata