Viaggio di nozze in crociera

Viaggio di nozze in crociera
Viaggio di nozze in crociera

State organizzando un viaggio di nozze in crociera ma non avete la più pallida idea di quale destinazione scegliere?

Sono diverse le località che si prestano a un’indimenticabile luna di miele in crociera.

Le nostre proposte

Di seguito i consigli su dove andare.

Sulla base però non soltanto del budget a disposizione ma anche delle condizioni climatiche, due fattori molto importanti da prendere in considerazione quando dovete scegliere una destinazione perfetta per festeggiare il vostro matrimonio.

Tra i Caraibi e le Antille

I Caraibi e le Antille sono una delle destinazioni irrinunciabili per un viaggio di nozze in crociera.

Immaginate di camminare lungo le bianche spiagge di Saint Kitts – Nevis e Aruba, di immergervi nel mare trasparente delle Isole Vergini Britanniche, di fare snorkeling sull’isola da sogno di Antigua-Barbuda, oltre a vivere l’atmosfera unica di una città come Miami.

Il periodo migliore per una crociera tra i Caraibi e le Antille va di solito dalla seconda parte di novembre fino alla metà del mese di maggio.

Estremo Oriente

Un’altra destinazione da sogno per una luna di miele in crociera è rappresentata dall’Estremo Oriente.

La Thailandia, la Cambogia e la Malesia da sole riescono a regalare paesaggi paradisiaci, oltre a offrire una cartolina perfetta dell’affascinante cultura orientale.

Le gemme più preziose di una crociera in Estremo Oriente sono sicuramente le isole Koh Samui e Phuket, entrambe nel sud-est asiatico, ma anche città come Penang.

Di solito, il porto di partenza e arrivo è quello della moderna Singapore.

Dall’India alle Maldive

Mentre i Caraibi e l’Estremo Oriente sono destinazioni che con un budget medio tutti possono raggiungere, la crociera di nozze dall’India alle Maldive è un po’ più impegnativa dal punto di vista economico.

Il surplus di spesa viene però ripagato dai paesaggi mozzafiato che si possono ammirare durante il viaggio di nozze.

Non solo dunque Maldive ma anche un vero e proprio tour all’interno culturale tra Bombay, Mali e Cochin, passando per Nuova Mangalore.

Il Mediterraneo

Un viaggio di nozze in crociera nel Mediterraneo è l’ideale per le coppie di sposi che possono contare su un budget limitato di spesa.

Molteplici le mete che fanno parte dell’itinerario europeo, tra cui le isole della Grecia (Santorini su tutte), le perle della Sicilia, le isole Baleari, Barcellona come tappe spagnole, Gibilterra, oltre alle affascinanti Marsiglia e Genova.

Natura, storia e cultura sono i tre elementi che rendono una crociera nel mar Mediterraneo unica.

View this post on Instagram

🧿 Segui | Follow 👉 @isolegreche ———————————————————————————- KOUFONISI, Piccole Cicladi.. autentico paradiso! 💙🇬🇷 A breve sul nostro sito ISOLE-GRECHE.com ———————————————————————————- 📷 kellyyhill [IG] ———————————————————————————- . . . . . . ———————————————————————————- #greece #greece🇬🇷 #visitgreece #discovergreece #vacanze #viaggi #viaggiare #vacanza #viaggiando #viaggiaresempre #siviaggiare #viaggiatori #acquacristallina #ricordiestivi #viaggiatore #ingiroperilmondo #viaggiarechepassione #instaviaggi #mareprofumodimare #mare #grecia #isolegreche #cicladi #maregreco #maregeo #egeo #koufonissi #koufonisi #koufonissia #koufonisia

A post shared by ISOLE-GRECHE.com 🧿🇬🇷🇮🇹 (@isolegreche) on

© Riproduzione riservata