Viaggio di nozze a Giugno: mete

Viaggio di nozze a Giugno: mete
Viaggio di nozze a Giugno: mete

Se avete deciso di sposarvi nel mese di giugnoper il viaggio di nozze potrete puntare su diverse mete più calde o meno calde a seconda del tipo di viaggio che desiderate.

A seguire alcuni suggerimenti sulle mete da scegliere se decidete di sposarvi a giugno.

Le nostre proposte

Viaggio di nozze a giugno: località di mare

Se volete un luogo paradisiaco immersi tra la sabbia e il mare cristallino una meta sicuramente da non perdere è Bali.

L’Indonesia è un piccolo eden in cui rilassarsi tra nuotate, sport e bellissime serate in riva al mar ad osservare il tramontare del sole.

Una natura incontaminata dove staccare dalla frenesia della città e rilassarsi all’aria aperta tra le spiagge e i bellissimi paesaggi.

Giugno è il mese ideale per un viaggio a Bali in quanto le condizioni climatiche sono delle migliori con una media di 28° gradi al giorno.

Altra meta di mare da non perdere nel periodo di giugno è il Brasile per la precisione Rio De Janeiro con bellissime spiagge, aria di montagna, colline…Qui i posti da scoprire sono davvero tanti.

Capocabana è uno spettacolo di natura che mai potrete vedere al mondo.

Giugno è il periodo ideale per una rotta verso il Brasile in quanto a calura è mediamente tollerabile rispetto ad altri mesi sicuramente più afosi.

Viaggio di nozze a giugno: metropoli

Se invece volete un viaggio di nozze alla scoperta di bellissime metropoli, giugno è il mese giusto per viaggiare alla volta degli USA per il vostro viaggio di nozze.

Un bel viaggio in auto lungo la costa per ammirare città come Los Angeles, San Francisco fino alla grande mela New York.

Noleggiare un veicolo per avventurarsi tra le bellissime strade americane in cui sentirsi come in un film perdendosi tra gli enormi grattacieli che caratterizzano la bellissima New York.

Viaggio di nozze a giugno: Europa

Giugno è il mese giusto anche per fare un bellissimo viaggio di nozze alla scoperta delle diverse mete europee sia per il clima che per un fattore economico.

Le partenze in questo periodo sono infatti sicuramente inferiori rispetto ai mesi di maggiore afflusso ed è possibile accedere a voli scontati e a strutture alberghiere meno onerose.

© Riproduzione riservata