Sala ricevimenti milano

Sala ricevimenti milano
Sala ricevimenti milano

Il matrimonio è un giorno indimenticabile per gli sposi e sono i dettagli a fare la differenza.

Se cercate una sala Ricevimenti a Milano possiamo proporvene diverse che renderanno l’atmosfera del vostro matrimonio unica e indimenticabile.

Le nostre proposte

Troverete certamente quella che fa per voi e che renderà questo giorno proprio come lo desiderate.

Best Western Antares Hotel Concorde

Se volete, per la vostra Sala Ricevimenti a Milano, una location di alta classe, ma senza allontanarvi dalla zona centrale di Milano, il Best Western Antares Hotel Concorde è il luogo che fa per voi

È un hotel a quattro stelle, che a pochi metri dal Corso Buenos Aires, dispone di tre splendidi saloni arredati con classe e cura e che ospitano fino a 400 persone.

Il personale, qualificatissimo, vi accompagnerà in ogni parte dell’organizzazione e vi proporrà anche un ulteriore salone in cui ospitare il buffet.

Antares Hotel Rubens

Residence molto raffinato sempre al centro di Milano, l’Antares Hotel Rubens è poco lontano da luoghi di interesse turistico quali l’Arco della Pace, la Torre Branca e il Castello Sforzesco.

Le sale, arricchite dalle opere della famosa artista Teresa Pomodoro, sono diverse sia per il colore che le contraddistingue sia per gli arredamenti curati in ogni piccolo dettaglio.

Ca’ Bianca Hotel Corte del Naviglio

Se desiderate una Sala Ricevimenti a Milano, circondata dal verde, nella zona dei Navigli, Ca’ Bianca Hotel Corte del Naviglio è il luogo adatto a voi.

Nelle tre sale interne troverete decorazioni uniche, create da famosi designer ed ognuna nasce per soddisfare un’esigenza precisa: scegliete quella più adatta a voi.

All’esterno è disponibile un curatissimo giardino utilizzabile come location per le foto.

Doria Grand Hotel

Se adorate lo stile del ‘900 per la vostra Sala Ricevimenti a Milano il Doria Grand Hotel è perfetto.

Dispone di sale decorate in marmo di Carrara con mobili in mogano e posate in argento: quanto di più chic potete trovare.

Nella prestigiosa sala degli Archi è possibile allestire il buffet organizzato dal qualificatissimo personale puntualmente a vostra disposizione per ogni esigenza.

Camperio House

Non lontano dal Castello Sforzesco c’è il Camperio House adatto a voi se desiderate una Sala Ricevimenti a Milano con oggetti di antiquariato, tappeti orientali ed oggetti provenienti da ogni parte del mondo.

In questo luogo si respira un’atmosfera particolare grazie alla veduta sulle strade più caratteristiche della città.

La terrazza panoramica offre la visione della parte storica di Milano.

© Riproduzione riservata