Proposta di matrimonio sulla tour Eiffel

Proposta di matrimonio sulla tour Eiffel
Proposta di matrimonio sulla tour Eiffel

Avete intenzione di fare una proposta di matrimonio nella città dell’amore? 

Ecco allora qualche consiglio per voi.

Le nostre proposte

Sorprendete la vostra donna

Se avete pensato di partire per un romantico viaggio nella città degli innamorati, ovvero Parigi, saprete già che uno dei luoghi più belli e suggestivi è la torre Eiffel.

I modi per sorprendere la vostra dolce metà sono pressoché infiniti, in quanto Paris è la città dell’amore, con i suoi angoli romantici, i panorami al tramonto, la Senna, la Cattedrale del Notre Dame, l’avenue des Champs-Élysée e il Louvre.

Ma, se non vuoi sbagliare, devi fare la tua proposta di matrimonio sulla tour Eiffel perché non esiste niente di più romantico al mondo.

Man mano che salirete sulla torre l’emozione sarà sempre più grande e una volta arrivati in cima potrai inginocchiarti e chiedere la sua mano.

Lassù con l’intera vista di Parigi lei non potrà che accettare con gli occhi pieni di emozione.

Non è affatto insolito fare una proposta in questo luogo così unico, infatti molti ne approfittano e si lasciano ispirare dal momento romantico proprio per dichiarare il proprio amore.

Come fare la proposta

Scegliere Parigi ed in particolare la tour Eiffel riduce praticamente a zero i rischi di un no come risposta.

La cena nel famoso ristorante della torre potrebbe essere una delle alternative se non volete proprio fare la proposta in cima alla torre mentre osservate il panorama.

Se siete più tradizionalisti potete chiedere a uno dei camerieri di nascondere l’anello in uno dei dessert tipici di Parigi come la religieuse o la saint honoré.

L’effetto sarà come vedete nei film: una chiacchierata allegra e spensierata durante la cena romantica e al momento del dolce ordinate voi per lei; preparatevi a vedere la sorpresa nei suoi occhi e fate la proposta con tutto il vostro charme.

Affacciatevi a guardare la meravigliosa vista della città e baciatevi in modo romantico.

Non dimenticherete mai quel momento magico, perché Parigi e la sua torre Eiffel sanno regalare un tocco unico in ogni occasione d’amore.

Consigli utili

Se siete degli inguaribili romantici e non vi basta il semplice fatto di aver scelto la tour Eiffel come luogo magico cercate di prenotare per la sera, orario migliore proprio per le migliaia di luci che si accendono tutto intorno.

Anche di giorno o al tramonto la vista è sempre spettacolare, quando la città si colora di arancio e rosa; insomma ogni momento è quello ideale quando si parla di “proposta di matrimonio sulla tour Eiffel”.

© Riproduzione riservata