Proposta di matrimonio a New York

Proposta di matrimonio a New York
Proposta di matrimonio a New York

Come rendere la proposta di matrimonio a New York indimenticabile?

Qualunque sia il vostro ideale di ricevimento di nozze, ricordatevi che lo start up avviene nel momento fatidico della proposta di matrimonio.

Le nostre proposte

Per scegliere il colore delle nozze, le bomboniere capaci di raccontare qualcosa di voi sposi e/o la location mozzafiato, c’è ancora del tempo a disposizione.

Il primo passo importante è l’organizzazione della perfetta proposta di matrimonio capace di sorprendere la futura sposa al punto da indurla a rispondere senza alcun dubbio di si.

La strategia infallibile prevede la pianificazione di un viaggio in una località romantica e suggestiva.

Quale metropoli se non New York rispecchia al meglio il luogo ideale per una proposta di matrimonio indimenticabile?

Fare sapere alla persona amata quali sono i vostri progetti per il futuro durante una vacanza di piacere risulta essere la scelta maggiormente apprezzata dalle donne, poiché durante le vacanze si è più rilassati e capaci di vivere al meglio le emozioni.

I luoghi più ricercati di New York per chiedere la mano della persona amata

Sono tanti i luoghi newyorchesi più ricercati per rendere la proposta un ricordo indelebile per il resto della vostra vita.

Tra i posti più gettonati possiamo ricordare:

  • Il Ponte di Brooklyn, un luogo incantevole durante tutto l’anno. La vista sul panorama incornicia in modo suggestivo il momento;

  • Central Park rappresenta la location ideale per i più romantici. L’immersione nella natura all’interno della metropoli che punta sempre in alto riesce ad amplificare la sorpresa;

  • L’Empire State Building arricchisce il momento grazie alla musica notturna nel grattacielo. Per organizzare la proposta dall’alto dell’imponente struttura caratterizzata dalla vista mozzafiato, è consigliabile chiedere ai musicisti di suonare la vostra canzone;

  • In caso di un viaggio invernale, una meta da prendere in considerazione è decisamente la Pista di Pattinaggio del Rockefeller Center. L’ideale sarebbe farle la proposta di matrimonio al termine di un giro in pista.

Una proposta di matrimonio alternativa in memoria dei personaggi tele

visivi

Se negli anni ’90 eravate appassionati delle serie tv americane, un luogo che ricorderete sicuramente è il planetario dove Ross fece la proposta a Rachel del telefilm Friends, la serie tv più gettonata degli anni ’90 che rese famosi tutti gli attori che presero parte alle riprese.

Se siete affascinati dallo skyline di Manhattan, dovreste scegliere Williamsburg Park o l’East River come luogo adatto alla vostra dichiarazione d’amore.

Molti film immortalano tra le loro scene il panorama unico di questi luoghi.

Sapete già quale anello scegliere per una proposta di matrimonio perfetta?

 

© Riproduzione riservata