Matrimonio a Caserta: le migliori location

Caserta con i suoi scorci romantici, la sua storia e i suoi monumenti è una delle città italiane più belle.

Il posto ideale per celebrare uno dei giorni più importanti nella vita di una coppia e vivere momenti che rimarranno impressi per sempre nella mente degli sposi e degli invitati.

Le nostre proposte

Tra rinomati e lussuosi hotel, storiche tenute e prestigiose regge, Caserta si presta ad offrire una vasta scelta di luoghi in cui poter festeggiare il giorno delle nozze.

Non resta che scoprire quali sono le 5 migliori location a Caserta per un matrimonio da favola.

Casa Rotondo

Questa storica Villa di rara bellezza, poco fuori Caserta e risalente al XX secolo, è stata recentemente ristrutturata e trasformata in struttura ricettiva per eventi importanti e cerimonie.

La struttura si sviluppa su due piani ed è circondata da un ampio giardino in stile mediterraneo.

Casa Rotondo risulta essere la scelta perfetta per le coppie che amano uno stile elegante e ricercato per un matrimonio all’insegna della classe e del buongusto.

Giulivo Hotel ed eventi

Poco distante dal mare e dal centro cittadino sorge l’Hotel Giulivo, una struttura caratterizzata da toni sobri e da allestimenti raffinati.

Tanta animazione, un personale estremamente preparato e l’ottima cucina sono tra gli ingredienti che hanno consacrato il successo di questa struttura.

Hotel Giulivo è ormai diventato un vero e proprio punto di riferimento a Caserta e provincia.

Inoltre, l’opportunità di personalizzare il menù nuziale per venire incontro alle esigenze e ai gusti degli invitati e la splendida cornice fanno il resto.

San Leucio Resort

Due spaziose sale allestite in maniera elegante e raffinata con tanto di grandi vetrate che permettono di godere di un’ampia vista su un paesaggio naturale e bucolico.

Questo è quanto offre il Resort San Leucio.

Un perfetto connubio tra storia, charme e design per un matrimonio romantico e senza tempo.

La Cascina degli Ulivi

Tra la provincia di Benevento e quelle di Caserta sorge la Cascina degli Ulivi, un agriturismo dal naturale taglio rustico dove poter godere di piatti cucinati con materie prime a chilometro zero e provenienti dalla stessa azienda agricola.

Una struttura perfetta per tutti coloro che hanno scelto per le loro nozze un ricevimento dal taglio country o campestre.

Tenuta Pavoncelli

Nel cuore dell’Ecoparco del mediterraneo, affacciata su un lago naturale e costruita su un’antica casa di caccia sorge la Tenuta Pavoncelli.

Una struttura che offre un’ottima cucina della tradizione mediterranea accuratamente rivisitata dagli chef, animazione e una location addobbata nei minimi dettagli.

Inoltre mette a disposizione degli sposi una cappella galleggiante per poter celebrare le nozze in maniera unica e originale.

© Riproduzione riservata