Lista nozze online su Splitted

Lista nozze online su Splitted
Lista nozze online su Splitted

Organizzare un matrimonio impegna molto tempo e soprattutto denaro.

Tutte le energie degli sposi vengono convogliate nel loro giorno speciale però, ci sono molti altri aspetti che devono essere curati nei minimi dettagli.

Le nostre proposte

Uno di questi è la scelta di una lista nozze.

Se state organizzando un matrimonio e non sapete a quale negozio rivolgervi per compilare la vostra lista nozze perché nel catalogo non sono presenti tutti gli oggetti che desiderate, una valida soluzione è quella di stilare la lista nozze online.

Splitted, è il sito che vi permette di condividere con amici e parenti la lista nozze!

Non sarà necessario che si rechino in negozio per selezionare l’accessorio che preferiscono regalarvi ma, basterà effettuare un bonifico bancario oppure versare il denaro necessario con una carta di credito per partecipare al vostro matrimonio.

Una sorta di colletta digitale che consentirà a tutti gli sposi di arredare la propria casa in completa autonomia.

Come funziona Splitted, lista nozze online

Fare la lista nozze su Splitted è semplice e veloce.

Basta meno di un minuto per organizzare il font del proprio matrimonio e inviarlo a tutti gli invitati utilizzando i maggiori social, Whatshapp oppure semplicemente con un’e-mail.

La creazione della pagina è molto semplice, piuttosto che perdere delle intere giornate nei negozi per visionare gli accessori che potrebbero servire per la casa ma che, nella maggior parte dei casi si rivelano inutili, basta registrarsi su Splitted e iniziare le operazioni di personalizzazione del sito che diventerà la vostra lista nozze online.

Si possono creare su misura grazie a tutte le possibili personalizzazioni desiderate.

Si inizia dandole un titolo che possa esprimere ciò che ci si aspetta dal proprio giorno speciale, inserire l’immagine di copertina desiderata e proseguire con la descrizione dell’evento più importante per la vita di una coppia.

Fatto ciò, la pagina relativa al matrimonio è pronta ed possibile comunque aggiungere una lista dei desideri con gli accessori o gli oggetti che verranno poi acquistati con la colletta ricevuta così da far vedere l’obiettivo cui gli sposi mirano.

Esiste anche un ricco set di impostazioni avanzate per rendere la pagina ancora più perfetta, mappa dell’evento, informazioni e orari del ricevimento ecc.

È anche possibile inserire foto e video (sia gli sposi che gli invitati).

Arredare casa con i regali degli invitati: solo con Splitted

Grazie alla pagina dedicata al matrimonio creata dagli sposi, tutti gli invitati potranno eseguire le donazioni che ritengono opportune.

Non ci sono limiti di tempo né di denaro, ed i pagamenti verranno poi trasferiti sul conto degli sposi o sulla carta di credito prepagata preferita.

Splitted è un sito web sicuro e dinamico che applica le tariffe più basse presenti sul mercato.

L’importo versato dagli invitati può essere ricevuto pure in più tranches senza alcuna limitazione ed utilizzarli poi ovunque per acquistare gli accessori ed i suppellettili più utili per la vita quotidiana.

La lista nozze online Splitted è di certo la soluzione migliore per non crearsi ulteriori problemi durante l’organizzazione del matrimonio ma superare in pochi minuti una delle scelte più difficili con la possibilità di approfittare della generosità di amici e parenti per acquistare tutto ciò che può essere necessario per arredare il nuovo nido d’amore, o realizzare uno dei sogni della coppia.

Gli obiettivi della lista nozze online Splitted

Splitted nella creazione della pagina dedicata al matrimonio permette di scegliere un obiettivo da comunicare a tutti coloro che decideranno di partecipare alla colletta digitale piuttosto che acquistare un regalo di nozze, destinando quel denaro alla pagina creata dalla coppia.

L’obiettivo non è ovviamente vincolante e può essere il più vario, gli sposi possono ad esempio destinare il denaro raccolto a lavori di ristrutturazione della casa, sfruttando così l’occasione per ridipingere le stanze o rinnovare l’appartamento in cui magari convivono da anni, oppure per fare il viaggio di nozze.

Tutti coloro che desiderano una festa in grande stile possono destinare una parte del denaro versato dagli invitati per rendere la cerimonia e la festa successiva indimenticabile.

Affittare la location desiderata ed addobbarla al meglio con fiori e luci in grande stile è molto dispendioso, perciò questo può essere uno degli obiettivi per cui al posto della lista nozze classica può essere creata la pagina Splitted.

Molto più semplice ed economico creare una pagina lista nozze online Splitted piuttosto che contattare personalmente ogni invitato e stampare gli inviti e la lista dei regali con tanto di codice iban, che non è mai un’idea molto elegante.

I benefici per gli invitati

La lista nozze online Splitted consente anche agli invitati di evitare moltissime noie che possono essere causate dal matrimonio, ad esempio, la scelta del vestito.

Una scelta non semplice soprattutto per le invitate che, grazie alla pagina evento creata direttamente dagli sposi, avranno la comunicazione relativa al dress code ed eventualmente tutti i suggerimenti utili per non arrivare quel giorno impreparate.

Come ad esempio leggeranno se avranno la necessità di portarsi delle scarpe di ricambio perché gli sposi progettano un dopo festa in stile discoteca anni ’90.

Inoltre, con la lista nozze online Splitted non ci vorranno più giornate intere per scegliere il regalo perfetto per la coppia in base agli oggetti che hanno indicato sulla lista, e la corsa a chi arriva per primo per accaparrarsi quelli meno costosi ma di qualità!

Basterà semplicemente aprire i link della lista nozze online ed effettuare il bonifico in pochi minuti.

Semplice, veloce ed estremamente vantaggioso, oltretutto, il regalo sarà sicuramente amato dagli sposi e non si corre il rischio di sbagliare.

Gli sposi possono poi precisare all’intero della pagina il dress code, il menù e richiedere a tutti gli invitati le loro intolleranze alimentari.

Infine, le indicazioni stradali precise verranno indicate in modo puntuale in modo che tutti possano arrivare alla location senza difficoltà.

I vantaggi della lista nozze Splitted

I clienti che hanno già utilizzato Splitted hanno lasciato numerose recensioni positive suggerendo l’utilizzo dell’applicazione per avere un matrimonio in grande stile senza impazzire nell’organizzazione.

La lista nozze online Splitted risolve numerosi problemi ed ha un costo irrisorio rispetto a quanto vengono a costare inviti, lista nozze in un negozio fisico e molto altro.

Inoltre, la possibilità di condividere con i propri invitati tutti i dettagli delle nozze costituisce un vantaggio per tutti e dimezza i tempi necessari per l’organizzazione di sposi e partecipanti.

Il denaro raccolto potrà poi essere speso nel modo desiderato evitando inutili sprechi.

© Riproduzione riservata