Idee per il viaggio di nozze

Destinazioni per la luna di miele: tutte le mete da scoprire!

Preparare il vostro matrimonio è sicuramente fonte di stress, ecco perché è bene spendere un po’ del vostro tempo per organizzare la luna di miele in modo da avere il meritato relax.

Di seguito idee per il viaggio di nozze.

Le nostre proposte

Luna di miele ai Caraibi

Ci si sposa, forse, una sola volta nella vita, questo vuol dire che la luna di miele deve essere organizzata in maniera unica.

Si possono scegliere le mete dei sogni, cioè si può organizzare quel viaggio da sempre desiderato.

Per chi vuole una vacanza esotica la metà preferita sono i Caraibi.

In realtà parlare dei Caraibi è piuttosto generico perché questa zona comprende tutte le isole che si trovano nel Mar del Caraibi e tra queste vi sono le Grandi Antille che comprendono Cuba, le Piccole Antille e le isole Bahamas.

Se il viaggio di nozze è piuttosto lungo, ad esempio un mese si può decidere di visitare diverse isole, in caso contrario è meglio selezionare quelle verso le quali si hanno maggiori affinità.

Qualunque sia la scelta, le spiagge bianchissime, il mare cristallino, il clima piacevole, saranno un ottimo incentivo.

La crociera per il viaggio di nozze

Per il viaggio di nozze sono in molti a scegliere la crociera, vista da tutti come una romantica occasione per regalarsi relax e tanto divertimento.

Anche in questo caso le possibilità sono infinite, per chi ha poche ferie perché magari le ha già utilizzate, vi è la possibilità di scegliere la classica crociera nel Mediterraneo che consente comunque di visitare sia la Grecia, sia mete poste a nord ovest, in questo caso le coste francesi e le isole spagnole come Ibiza e Palma di Maiorca.

Infine vi è la possibilità di scegliere una crociera nel Mediterraneo avendo come meta la Tunisia.

Per chi vuole invece mete più lontane una buona idea è una crociera nelle Isole Galapagos nell’Oceano Pacifico.

In questo caso la spiaggia bianca, il mare, la natura incontaminata che protegge numerose specie animali e in particolare uccelli come Albatros e Fenicotteri, sono un’ottima cornice per il proprio relax.

Luna di miele in Salento

Per chi non vuole lasciare l’Italia tra le idee per il viaggio di nozze non si può dimenticare il Salento che offre sempre mare splendido anche fino ad autunno inoltrato, buona cucina, eventi e divertimento per tutti i gusti.

Il tutto a prezzi abbastanza sostenibili, senza dover affrontare lunghi viaggi.

© Riproduzione riservata