Fiere sposi Lombardia: le più belle dove andare

Fiere sposi Lombardia le più belle dove andare
Fiere sposi Lombardia le più belle dove andare

Siete prossimi al giorno del fatidico sì ma dovete ancora scegliere location, vestito, bomboniere e tutto quello che di più necessario e superfluo serve per una cerimonia indimenticabile?

Non c’è modo migliore per trovare la giusta ispirazione che andare in giro per Fiere sposi.

Le nostre proposte

In particolare, se siete della Lombardia o ci capitate di passaggio o per turismo, sappiate che è la sede migliore per assistere a tantissime Fiere organizzate nel corso dell’anno grazie all’adesione dei principali brand.

A seguire un breve elenco delle principali Fiere sposi in Lombardia da non perdere.

Fiere sposi: Milano

Prima tappa d’obbligo in Lombardia tra le molteplici Fiere sposi è Milano con l’evento “Sposatevi con noi” per la precisione a Cinisello Balsamo.

L’evento in allestimento per il 27 ottobre 2019 vi dà la possibilità di ammirare le migliori collezioni degli stilisti del luogo, nonché di poter scegliere tra accessori di bigiotteria e di gioielleria grazie alla presenza dei più grandi maestri orafi.

La presenza dei maggiori ristoratori vi permette peraltro di scegliere la location ideale in base al vostro budget.

Infine, l’ulteriore presenza di agenzie di viaggi consente di pensare al post-matrimonio.

Fiere sposi: Brescia

Brescia sposi è una Fiera molto apprezzata che si tiene nell’omonima città, precisamente presso la suggestiva sede del Museo Mille Miglia.

All’interno della Fiera troverete tantissimi stand dei diversi marchi del territorio e non solo in cui scegliere il vestito da sposo o sposa, la location, fiori e non solo per un matrimonio da favola.

Fiere sposi: Brianza

Nella bellissima Brianza in prossimità di Como è possibile dal 4 al 6 ottobre 2019 partecipare alla Fiera sposi della Brianza presso il palazzo storico della città.

La particolarità di questa Fiera è che la stessa è articolata su tre piani, in cui vi potrete perdere tra abiti sartoriali ed accessori artigianali.

Trattasi di una delle fiere con una maggiore storia alle spalle ben 31 edizioni alle spalle con poco meno di un centinaio di espositori.

Fiere sposi: Bergamo

Se vi capita di trovarvi a Bergamo tra il 12 e il 13 ottobre potrete partecipare alla Fiera sposi di Bergamo presso il Palazzetto dello sport.

Qui non solo stand ma tanti wedding planner pronti a offrirvi la loro esperienza e in base ai vostri sogni a consigliarvi l’outfit migliore, location, bomboniere e dinamica dell’evento per una festa personalizzata ed unica.

© Riproduzione riservata