Addio al nubilato gadget: i più originali da portare

Addio al nubilato gadget
Addio al nubilato gadget

I gadget per l’addio al nubilato sono un elemento essenziale per questo evento tanto atteso.

Esistono infatti numerose idee originali a cui potrete ispirarvi per rendere questo giorno davvero speciale e indimenticabile.

Le nostre proposte

Se state organizzando l’addio al nubilato e avete difficoltà nel trovare gli accessori che fanno al caso vostro.

Ecco alcuni utili consigli sui gadget addio al nubilato di tendenza e alla moda.

Talvolta il tempo a disposizione è davvero poco ed è per questo motivo che non bisogna farsi prendere dal panico e agire d’astuzia puntando su alcuni gadget ideali che potranno rivelarsi la soluzione perfetta per l’addio al nubilato!

Come scegliere i gadget per l’addio al nubilato?

Se una vostra cara amica vi informa che sta per sposarsi non potrete resistere alla tentazione di rendere questo giorno davvero originale ai suoi occhi.

Vi sentirete quindi di far parte di questo grande evento ma ricordate che a sposarsi sarà la vostra amica e non voi ed ecco perché dovrete valutare attentamente i suoi gusti e le sue preferenze.

Cosa potrebbe piacerle davvero?

In base a ciò opterete per la giusta scelta dei gadget per l’addio al nubilato.

Non vi resta che scoprire i gadget perfetti per l’occasione e alcune proposte stravaganti come una vera e propria caccia al tesoro che condurrà la sposa alla scoperta di questa fenomenale sorpresa!

Il velo da sposa

Uno dei gadget per eccellenza che non passano mai di moda per l’addio al nubilato è il velo da sposa.

Si tratta dell’accessorio ideale per una sposa che sogna questo giorno da tutta la vita, naturalmente il velo deve essere immancabile!

Durante la festa, la futura sposa dovrà sentirsi una vera e propria regina e per fare ciò il velo da sposa è sicuramente la soluzione perfetta per farla sentire al centro dell’attenzione.

Potrete reperire il velo da sposa anche presso numerose piattaforme online a prezzi davvero imbattibili ma se volete puntare all’originalità potrete realizzare da soli questo gadget fai da te oppure personalizzare il prodotto acquistato unendo ad esso fiocchi, brillantini, fiori o qualsiasi altra decorazione affascinante.

Magliette personalizzate: un gadget originale per l’addio al nubilato

Un aspetto divertente dell’addio al nubilato è quello di far capire a tutti che questo evento è in corso.

Come fare dunque?

Basterà che la futura sposa indossi una maglietta personalizzata che consenta a tutti di idenfiticare la festa in atto.

Via libera quindi alle magliette personalizzate con frasi bizzarre e divertenti sulla sposa!

Ne potrete inventare di tutti i colori grazie anche alla possibilità di realizzare queste t-shirt semplicemente fai da te oppure ordinarle presso numerosi siti online che mettono a disposizione questo servizio.

Accessori e gadget per le fotografie

Le foto ed i selfie sono ormai immancabili in qualsiasi evento o circostanza, pertanto saranno uno svago in più per la festa di addio al nubilato!

Ma come rendere il tutto ancora più allettante e far sì che le vostre foto siano ancora più originali?

In realtà basta davvero poco per donare un pizzico di allegria a questo momento speciale e la sposa e le altre invitate resteranno sicuramente di stucco!

Si tratta di accessori e gadget personalizzati per foto che possono essere realizzati anche fai da te.

Basteranno dei semplici cartoncini colorati, tanta creatività e dei bastoncini in legno.

Insieme alle altre invitate divertitevi a dare vita a questi gadget davvero unici mettendo anche a disposizione anelli, rossetti, occhiali da sole, cappelli, fiocchi, cravatte e tanto altro!

Non vi resta che divertirvi tutte insieme alla festa di addio al nubilato e scattare delle fotografie spiritose!

Tatuaggi provvisori

Se volete discostarvi dalle tipiche usanze dei gadget per l’addio al nubilato avete mai pensato a dei stravaganti tatuaggi provvisori?

Ebbene sì, si tratta di una proposta che sta riscuotendo un grande successo in questa tipologia di eventi e consiste nell’applicare dei tatuaggi provvisori, come quelli che si utilizzavano da bambini, alla sposa e alle invitate.

Il divertimento starà proprio nel fatto di applicare i tatuaggi durante l’addio al nubilato, magari dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo.

Non mancheranno sicuramente tantissime risate!

Incollare questi finti tatuaggi diventerà man mano un’impresa ardua e saranno sicuramente una figura essenziale per farvi riconoscere.

Potrete optare per tantissime scritte fantasiose a tema come ad esempio “Team Bride”, “Single”, “Bride” oppure per vari simboli come corone, cuori, anelli o baci.

Ma non temete: questa tipologia di tatuaggi non comporta alcuna difficoltà e si potranno rimuovere con estrema semplicità!

Per applicarli sarà sufficiente selezionare il tatuaggio preferito, premere la figura sulla zona del corpo interessata, inumidirla con dell’acqua per circa un minuto e rimuovere la pellicola delicatamente.

Se invece volete applicare i tatuaggi più velocemente, usate un po’ di olio in sostituzione dell’acqua ed il gioco è fatto!

Barattolo personalizzato: un must have tra i gadget di addio al nubilato

Esistono alcuni gadget per l’addio al nubilato che in determinate circostanze non devono assolutamente mancare: ad esempio un barattolo personalizzato che la sposa porterà con sé durante tutta la festa.

Potrete realizzare questo accessorio in modo fai da te per renderlo ancora più speciale: basterà munirvi di un barattolo vuoto a cui incollare un cartoncino colorato con una scritta personalizzata che più si addice ai gusti della sposa.

Ad esempio “Un soldo= Un bacino” così che ogni bacino dato alla sposa equivarrà ad un soldo, andando quindi a raggruppare un po’ di soldini da riutilizzare magari per un nuovo party tra amiche.

Prestate attenzione però alla scelta di questo gadget tenendo presente il carattere e le preferenze della sposa: se si tratta di una persona piuttosto espansiva ed esuberante che ama essere al centro dell’attenzione allora sarà l’accessorio perfetto!

Organizzare un addio al nubilato e lasciarsi trasportare dalla fantasia sarà sicuramente uno spasso per voi e per le invitate, attenzione però a non esagerare per non mettere a disagio la sposa e creare l’effetto opposto!

Basatevi semplicemente sulla sua personalità per organizzare una festa perfetta onde evitare momenti di imbarazzo o di turbamento.

Com’è la futura sposa?

Sportiva? Timida? Esuberante? Tranquilla?

Se è esuberante sarà sicuramente lei a dare una vera e propria scossa alla festa mentre se è sportiva amerà senza dubbio provare nuove esperienze.

Per una futura sposina dal carattere timido e pacato invece, probabilmente è meglio organizzare una festa più tranquilla e meno movimentata.

© Riproduzione riservata