Addio al celibato magliette, alcune idee originali

Addio al celibato, alcune idee originali
Addio al celibato, alcune idee originali

State cercando di sorprendere amici, parenti e lo sposo creando magliette per l’addio al celibato originali?

Ebbene l’originalità non è semplice!

Le nostre proposte

Bisogna essere creativi e cercare di individuare l’idea giusta sulla base di una serie di variabili.

Le variabili possono essere: il carattere dello sposo, la dinamica della relazione che lavoro fa e quanto altro.

Ecco alcuni consigli da seguire se volete sorprendere lo sposo e innescare una sana ilarità per un momento indimenticabile.

Da dove prendere l’idea?

Per trovare un’idea originale in modo da creare delle magliette simpatiche, uniche e che accendono un sorriso tra gli invitati, dovete mettere al centro lo sposo e lo sposa.

Dovete considerare il tipo di relazione, il carattere e cosa può risultare per gli stessi stravaganti e al tempo stesso speciale.

Sarà importante giocare su alcuni punti deboli dello sposo.

Sul suo carattere, sul tipo di lavoro svolto dallo stesso, quello che per alcuni potrebbe sembrare una frase senza senso in altri potrebbe accedere ilarità alla sola lettura in quanto associata al soggetto specifico.

Magliette addio al celibato: Frasi generiche o specifiche

Una bella idea su cui potrete puntare è creare delle magliette con frasi, battute, citazioni generiche o con espressioni di solito usate dallo sposo o dalla coppia in sé.

Potrete giocare sul ruolo di “sottomissione” che avrà nei confronti della futura moglie usando l’espressione “game over“.

Oppure sulla perdita della libertà usando l’espressione “ergastolo” o sulla situazione economica con un classica affermazione “conto in rosso“.

Magliette addio al celibato: immagini

Un’altra buona idea per ideare le vostre magliette per il celibato puntando sull’originalità è scegliere delle t-shirt con stampa.

Dovete scegliere tra immagini simpatiche magari parodiando scene dei film, dei videoclip nonché dei cartoons.

Simpatico è dar vita a dei fotomontaggi con la faccia dello sposo o della sposa, unendo magari l’immagine ad una scritta allegra o horror.

Magliette addio al celibato: 3D e con luci

L’originalità sta nella tecnologia e nella modernità.

Se volte essere sicuri di essere unici proponete allo sposo delle magliette con immagini 3D magari con un seno oppure con lucine effetto disco, al fine di dar vita ad un’atmosfera goliardica per una serata indimenticabile.

Non molto diffusa ma pur sempre originale è puntare su una maglietta con effetto sonoro magari con una musica horror o allegra per una sana risata per prendere in giro lo sposo, che indossando la t-shirt sarà davvero unico nel suo genere.

Se volete noleggiare una limousine per l’addio al celibato, cliccate qui per tutte le informazioni.

© Riproduzione riservata