Addio al celibato Budapest: che cosa fare

Addio al celibato Budapest che cosa fare
Addio al celibato Budapest che cosa fare

Budapest può essere la meta ideale per coloro che hanno voglia di vivere un addio al celibato diverso dal normale.

Infatti si tratta di una città che ha tantissimo da offrire e che permette di vivere delle esperienze alquanto trasgressive e anche molto divertenti.

Le nostre proposte

Un’occasione che dovete cogliere al volo se volete passare qualche momento insieme con lo sposo prima del suo matrimonio.

Le tante terme di Budapest

Ciò che dovete considerare è che Budapest è una delle città più famose al mondo per quanto concerne le sue terme.

Infatti ci sono numerose strutture dove potersi rilassare e godere di qualche istante di puro relax.

Qui ci sono terme di primo livello e molto grandi ed accoglienti: un’esperienza da fare e che renderà il vostro addio al celibato qualcosa di unico.

Se avete voglia di divertirvi ancora di più per un addio al celibato che possa essere la giusta occasione di trasgressione allora potreste optare per delle terme piccanti che si trovano nella città di Budapest.

Qui sarete accompagnati da donne che avranno il compito di starvi accanto senza indossare molti indumenti.

Capite bene dunque che Budapest potrebbe essere la soluzione ideale per trascorrere il vostro addio al celibato in una maniera super divertente.

Alla fine ricorderete per tutta la vita i giorni trascorsi nella capitale dell’Ungheria che saranno anche la giusta opportunità per stare in compagnia tra amici.

View this post on Instagram

Just floating around🍂🍁 ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ 📷Amazing photo by @madisoncollinss ⠀ 🚲 Follow our account 🔝 @singaporeworld Amazing photos every day!✈️⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ✈Mark your photo with tag #Budapestravel and we`ll post it!⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ #Budapest #wonderlustbudapesasenseofhuber #weheartBudapest  #passionpassport  #topbudapestphoto #Budapestgram #Budapest365 #hungarypage #hungarystyle #unlimitedhungary #ighungary #travellingthroughtheworld #theprettycities #living_europe #ig_europe #europe_vacations #awesome_earthpix #bestvacations #topeuropephoto #tlpicks #natgeotravel #igershungary #thisisbudapest #goodday #bestplacestogo #coffee #hungary #budapesthungary

A post shared by Budapest | Travel community (@budapestravel) on

Cene a base di piatti tipici ungheresi

Se siete amanti della cucina e volete un addio al celibato che possa essere una buona esperienza culinaria allora non dovrete farvi scappare alcuni locali del centro di Budapest.

Qui avrete la possibilità di assaggiare alcune delle pietanze tipiche dell’Ungheria che vi faranno leccare i baffi.

Nelle zone centrali della città troverete svariati ristoranti, anche di lusso, che però non costano eccessivamente e dove varrà la pena fermarsi per un pasto tra amici per ricordare il vostro addio al celibato.

Tra le specialità è giusto citare il gulash, ottimo soprattutto se optate per il periodo invernale. Si tratta di una calda zuppa di patate e carne.

C’è poi il fegato d’oca in gelatina Tokaj, un’altra delle specialità ungheresi e che vale la pena assaggiare visto il sapore delicato.

Invece per quel che riguarda i dolci, il migliore è la Dobos Torte che è composta da vari strati di pan di spagna con cioccolato e una copertura al caramello assai deliziosa.

Discoteche e locali dove fare karaoke

Non tutti sanno che Budapest è una delle città con la movida più vivace e divertente.

Qui infatti si possono trovare tante discoteche dove trascorrere una piacevole serata in compagnia.

Per un addio al celibato meglio optare per quelle che rimangono aperte fino all’alba: ce ne sono diverse a Budapest e la maggior parte di esse prevede un costo bassissimo del ticket di ingresso.

Si tratta dunque di una possibiltà che vi permetterà di divertirvi senza spendere eccessivamente per il vostro addio al celibato.

Citando anche i numerosi locali e bar, oltre che alcuni pub del centro, dove avrete la possibilità di cantare col karaoke.

Uno dei giochi più in voga a Budapest è proprio questo e non mancano di certo le canzoni italiane che lì hanno grandissimo successo.

Potrete scatenarvi e dare spazio al meglio (o anche al peggio) della vostra voce senza problemi. Sarà un momento di divertimento tra amici davvero indimenticabile.

Prenotare un locale per l’occasione

Un’altra ottima idea per coloro che vogliono trascorrere un addio al celibato indimenticabile è quella di prenotare un apposito locale per l’occasione.

Infatti in questo modo avrete a disposizione un posto dove stare tra di voi e scatenarvi senza problemi.

Ci sono diverse possibilità: dagli annunci direttamente online, così come delle agenzie sul posto che vi daranno la possibilità di trovare quello più adatto per le vostre esigenze.

Sarà dunque semplicissimo trovare il posto giusto dove godervi qualche istante di trasgressione senza problemi. Inoltre considerate che Budapest vi dà la possibilità di prenotare un dj appositamente per voi.

Sarà dunque a completa disposizione vostra in maniera tale da mettere la musica che desiderate.

Insomma c’è davvero tanto da fare se scegliete di prenotare un locale intero per voi: a Budapest ce ne sono davvero tanti per cui trovare quello giusto sarà un gioco da ragazzi.

Una barca privata sul Danubio

Non mancano di certo coloro che vogliono vivere un addio al celibato all’insegna della tranquillità, pur mista a qualche momento di trasgressione pre-matrimonio.

Si può noleggiare una barca sul Danubio ad un prezzo davvero molto conveniente, anche considerando che i costi lì sono molto inferiori rispetto all’Italia.

Qui potrete assaporare dei deliziosi cocktail o anche una cena molto raffinata con le pietanze che più vi aggradano.

Sarà bellissimo in quanto noterete che la barca è in movimento sul Danubio in uno scenario spettacolare mentre voi mangiate.

Così come ci sono una serie di ristoranti che sorgono sul Danubio in quanto si tratta di vere e proprie imbarcazioni che sono state rigenerate come ristoranti.

Vivere un addio al celibato da ricordare a Budapest è possibile, la cosa importante è sentirsi pronti a vivere qualche momento in cui mettere da parte lo stress dell’organizzazione del matrimonio.

Dovrete concentrarvi solo su quello che state facendo e magari immortalarlo con delle foto così da mantenerne intatto il ricordo.

View this post on Instagram

!Another shot of Danube River. You can see a beautiful boat full of tourists, crossing the river and passing under Margaret Bridge, one out of seven most popular bridges inside Budapest city. At the same time the beautiful yellow tram is crossing the bridge.¡ Follow our account about life in London @londoncityworld Amazing photos every day!😍 ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ 📷Amazing photo by @lina_mgl ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ✈Mark your photo with tag #Budapestravel and we`ll post it!⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ #Budapest #wonderlustbudapest #weheartBudapest  #passionpassport  #topbudapestphoto #Budapestgram #Budapest365 #hungarypage #hungarystyle #unlimitedhungary #ighungary #travellingthroughtheworld #theprettycities #living_europe #ig_europe #europe_vacations #awesome_earthpix #bestvacations #topeuropephoto #tlpicks #natgeotravel #igershungary #thisisbudapest #goodday #bestplacestogo #coffee #hungary #budapesthungary

A post shared by Budapest | Travel community (@budapestravel) on

Addio al celibato hot? Le soluzioni

Non è una novità che l’addio al celibato venga spesso visto come un’esperienza piccante da poter vivere in compagnia degli amici più cari dello sposo.

Anche Budapest vi permetterà di scegliere tra diverse soluzioni per qualche momento del genere.

Partendo dagli spettacoli delle spogliarelliste, ricordando la regola del ‘vedere ma non toccare’ soprattutto per lo sposo. Potrete trovare opportunità di ogni tipo: da modelle a vostra completa disposizione fino a delle vere e proprie spogliarelliste, così come hostess e ballerine pronte ad esibirsi per voi.

Senza dimenticare che un’altra ottima soluzione per un divertimento da addio al celibato potrebbe essere il lesbo show che pur essendo un po’ più oneroso dal punto di vista economico sarà certamente un’esperienza gradevole.

Capite bene che se volete trasgredire la città migliore per un addio al celibato è senza alcun dubbio Budapest.

Considerando anche i prezzi non sono elevatissimi per cui non vi costerà tantissimo.

© Riproduzione riservata