Voglia di estate? Festeggia il tuo compleanno in piscina!

festa di compleanno in piscina

Come organizzare una festa di compleanno in piscina

Quando il compleanno cade d’estate, la voglia di organizzare una festa all’aperto diventa irresistibile. Con le belle e lunghe giornate estive e il clima caldo non c’è nulla di più stimolante che organizzare la festa di compleanno in piscina.

Questa è la location perfetta per i grandi e i piccini poiché, di solito, questa è posta in una grande area verde dove si potrà organizzare un magnifico rinfresco all’aria aperta, ballare, giocare e divertirsi senza soffrire in un luogo chiuso con il condizionatore acceso. Organizzare una festa in piscina è l’ideale anche per i bambini, poiché si possono fare tanti giochi divertenti in acqua. Scivoli, tuffi e gavettoni renderanno la festa in piscina per bambini indimenticabile.

Le nostre proposte

Tutti i giochi, ovviamente, saranno organizzati ed effettuati sotto la supervisione attenta degli animatori e del bagnino per la sicurezza dei bambini. Inoltre tra un tuffo e l’altro, i piccoli potranno usufruire di un buffet all’aria aperta ricco di cibi leggeri e digeribili, di succhi di frutta e gelati, per poter poi subito tornare in acqua a giocare.

Tanti i divertimenti da organizzare per una festa di compleanno in piscina

Organizzare una festa di compleanno in piscina sarà un avvenimento indimenticabile anche per un adulto. Questa location esclusiva permette di realizzare un magnifico buffet a bordo piscina oppure, se questa è dotata di un prato, si potrà allestire un bellissimo gazebo dove sistemare il tavolo con il rinfresco, dolce e salato, ed effettuare il taglio di una magnifica torta personalizzata.

Tanta musica e indescrivibili divertimenti renderanno questo evento memorabile. La festa di compleanno in piscina è ricca di fascino e di glamour. Sofisticata ed elegante, realizzata sotto le stelle, questo evento regala soprattutto un’atmosfera molto suggestiva. Luci soffuse e candele profumate sistemate a bordo piscina oppure tante sfere luminose e colorate che galleggiano sull’acqua faranno sì che il luogo diventi magico e la festa indimenticabile. Per grandi e piccini la festa di compleanno in piscina garantirà una giornata o una serata unica nel suo genere.

Tante le idee per organizzare una festa in piscina indimenticabile

festa di compleanno in piscina

Tante le idee che offre la scelta di festeggiare il proprio compleanno in piscina. Questo tipo di festa è l’ideale sia per i diciottesimi che per le feste di compleanno di ogni età. Infatti alcune piscine sono dotate di idromassaggi, di saune e di bagno turco che trasformeranno in un evento veramente unico e originale la vostra festa di compleanno. Immancabili i sofisticati cocktail che potranno essere gustati a bordo piscina.

Tanta musica di sottofondo, allegra e spensierata, animerà la festa per la tutta serata fino al taglio della torta che, esclusivamente, avverrà vicino alla piscina illuminata da lanterne e candele sospese che renderanno l’atmosfera magica ed estremamente raffinata. Per realizzare una festa di compleanno di sicuro successo e che faccia divertire parenti ed amici che prenderanno parte all’evento, la piscina è la location ideale, soprattutto nei mesi estivi molto caldi. Anche se il costo di questo evento è leggermente superiore a una normale festa di compleanno in un locale o a una cena in pizzeria, vale sempre la pena pensare di organizzare una festa di compleanno in piscina poiché il posto offre idee e spunti continui per realizzare una festa di compleanno veramente unica ed esclusiva.

© Riproduzione riservata