Viaggio di nozze a dicembre: le mete preferite

Le mete perfette per un viaggio di nozze a dicembre

State organizzando un viaggio di nozze a dicembre e non sapete dove andare?

Come voi, tante altre coppie si domandano quale sia la migliore destinazione per la loro luna di miele dopo il matrimonio.

Le nostre proposte

Di seguito una lista di località perfette per un viaggio di nozze in inverno nel mese di dicembre.

Viaggio di nozze a dicembre in Messico

La Riviera Maya, insieme al suo gioiellino Playa del Camen, è una delle destinazioni turistiche più gettonate tra le coppie che scelgono il mese di dicembre per partire in viaggio di nozze.

Oltre a sole, mare e lunghe passeggiate con accanto l’oceano, il territorio regala l’escursione a Chichén Itzá, noto sito archeologico nominato Patrimonio Umanità UNESCO.

Viaggio di nozze a dicembre alle Maldive

Un classico che non tramonta mai.

Le Maldive, insieme al Messico, salgono sul podio virtuale che raggruppa le principali mete turistiche invernali.

Sabbia bianca, mare cristallino, tante attività da fare durante la giornata e resort da sogno.

Gli atolli più belli delle Maldive sono quelli di Malé, Ari, Baa e Noonu.

Viaggio di nozze a dicembre in California

Una meta alternativa al classico binomio viaggio-mare è rappresentata dalla California.

In inverno un viaggio di nozze on the road lungo la strada dei Parchi ha tutte le credenziali per trasformarsi in una vacanza unica.

Il consiglio è di partire da Los Angeles per poi guidare in direzione della Death Valley fino a raggiungere il Grand Canyon.

Da qui raggiungete i Parchi Nazionali dell’Ovest, tornando indietro a San Francisco, da dove poi proseguirete lungo la scenografica Highway 1.

Viaggio di nozze a dicembre nella Polinesia Francese

Se il vostro budget lo permette, sognate allora in grande e prenotate un’indimenticabile luna di miele nella Polinesia Francese.

Tra Bora Bora, Tahiti e Moorea, senza dimenticare gli altri quattro arcipelaghi per un totale di 118 isole, non avete che l’imbarazzo della scelta.

L’isola da sogno rimane comunque Bora Bora, una delle isole più belle di tutto l’Oceano Pacifico.

View this post on Instagram

Le Méridien Bora Bora ❤ Stop wasting money on your hotels bookings in French Polynesia by not using UnlimitedTahiti.com⭐ Up to 80% discount in all of the islands of French Polynesia including Tahiti, Bora-Bora… ☺ Direct link in bio 🔝 . Courtesy of @lemeridienbora👍 . Dear followers, please add #unlimitedtahiti to your best pictures of #tahiti to have a chance to be featured ☺ . #polynesia #frenchpolynesia #polynesie #tahiti #tahitianvibes #tahitilife #tahitibeach #tahititourisme #paradise #paradiseisland #turquoise #paradisebeach #oceania #pacific #pacificislands #paradiseisland #ig_oceania #pacificocean #loves_oceania #paradiselost #paradiselove #beachlife #beachlove #beachlovers #borabora #beachporn #polinesia #borabora

A post shared by Unlimited Tahiti (@unlimitedtahiti) on

Viaggio di nozze a dicembre alle Hawaii

Le isole Hawaii sono un’altra destinazione cult per un viaggio di nozze a dicembre.

La scelta qui ricade tra Oahu e Maui, vi attendono spiagge vulcaniche e parchi immensi.

Se sognate la Polinesia Francese senza però potervela permettere, le Hawaii rappresentano l’alternativa naturale grazie alla sua atmosfera che assomiglia in tutto e per tutto a quella polinesiana.

© Riproduzione riservata