Unghie da sposa particolari, 7 idee a cui ispirarsi

Unghie da sposa particolari

Ecco le migliori tendenze per delle unghie da sposa particolari che si abbineranno perfettamente al vostro abito al fine di garantirvi una manicure da sposa perfetta. Potrete ricorrere a numerose proposte per sfoggiare delle bellissime mani ed essere allo stesso tempo alla moda.

Manicure da sposa semplice e tradizionale

Se desiderate il massimo della semplicità e non volete osare con fantasie stravaganti allora le unghie da sposa semplici fanno al caso vostro. Puntare alla semplicità è una soluzione che non passerà mai di moda ed è in grado di donarvi un tocco di fascino e naturalezza.

Le nostre proposte

Unghie da sposa french con glitter

I brillantini sono sempre una scelta molto ricercata, anche per quanto riguarda il giorno delle nozze. Dunque se desiderate sfoggiare una manicure da sposa più elegante e raffinata prediligete la fantasia french con l’aggiunta di glitter.

Manicure da sposa con gel

Un altro metodo molto richiesto sono le unghie da sposa con gel. Si tratta di una soluzione semplice e allo stesso tempo molto fine, potrete inoltre applicare un gel dai colori leggeri e neutri per rendere la vostra manicure davvero raffinata.

Unghie sposa con smalto

In alternativa al gel potrete anche realizzare la vostra manicure da sposa applicando uno smalto. Anche in questo caso prediligete colori chiari e neutri, come un bianco perlato oppure un rosa da applicare sulle vostre unghie per ottenere un effetto ben curato e distinto.

Unghie da sposa con nail art

Il mondo della nail art sta ormai riscuotendo un enorme successo anche per quanto riguarda il giorno delle nozze. Potrete quindi sbizzarrirvi tra infinite fantasie e sfumature ed applicare quella che più si addice al vostro abito.

Manicure da sposa con unghie esclusive

Se invece desiderate puntare al massimo dell’originalità per stupire i vostri invitati allora potrete sfoggiare delle unghie da sposa davvero stravaganti optando per una delle innumerevoli tecniche della nail art che vi consente di ottenere delle decorazioni particolari sulle vostre unghie: state certe che non passerete inosservate!

Unghie sposa originali con gel

Anche in questo caso il gel torna ad essere il vero protagonista per rendere la vostra manicure davvero particolare ed unica. Potrete quindi optare per le tantissime decorazioni di ogni forma e dimensione che andranno ad abbellire le vostre mani, oltre che garantire un meraviglioso effetto visivo.

© Riproduzione riservata