Tutti gli appuntamenti da non perdere per le Fiere Sposi 2018

Scarpe da sposa online: ecco dove cercarle
Scarpe da sposa online: ecco dove cercarle

Matrimonio in vista? Non perdetevi le migliori fiere sposi 2018

Le nozze sono tra i momenti più importanti della vita di una coppia. Le aspettative e le idee che accompagnano il giorno più bello della vostra vita sono moltissime, così come le proposte che possono essere adottate in vista dell’evento e che abbracciano tutti gli aspetti del matrimonio, sia da un punto di vista stilistico che organizzativo. Per orientarvi nel migliore dei modi tra tutte queste possibilità, una buona idea è quella di partecipare a una delle numerose manifestazioni dedicate al tema: le numerose fiere sposi 2018, a questo proposito, sono il posto che fa per voi.

Perché partecipare a una fiera sposi

Se siete in dubbio sulla location, lo stile dell’abito o l’organizzazione del ricevimento, nelle molte iniziative dedicate al matrimonio troverete senz’altro l’idea giusta per voi. Avrete modo di prendere con voi numerosi dépliant e parlare direttamente con chi, di professione, si occupa di organizzare e allestire matrimoni. In questo modo, potrete anche avere una panoramica più ampia e dettagliata di quali siano le tendenze maggiormente in voga in questo momento. Ma cosa si trova di davvero particolare all’interno di una fiera?

Le nostre proposte

Matrimonio a parte, è possibile partecipare a corsi, dimostrazioni, sfilate e, non ultimi, dei concorsi interni alla manifestazione: alla coppia vincitrice viene generalmente assegnato un premio in denaro da spendere presso uno dei numerosi stand presenti nella fiera stessa.

Fiere sposi italiane: quelle da non perdere

Il business che ruota attorno ai matrimoni è piuttosto fiorente: per questa ragione, nel corso del 2018 ci saranno numerose fiere dedicate all’allestimento e alla preparazione delle nozze.
– A farla da padrona nel Lazio sarà la nota manifestazione “Roma Sposa” che, per il 2018, verrà ospitata al centro congressi La Nuvola e si terrà dal 18 al 21 Gennaio;
– Per le spose che abitano in Toscana gli appuntamenti da non perdere sono davvero molti: tra questi si segnalano in particolare l’Expo Sposi di Lucca e la fiera “Tutto Sposi” di Firenze dal 31 Ottobre al 4 Novembre 2018.
– L’Emilia Romagna offre tantissimi appuntamenti nel periodo autunnale per le coppie in cerca di idee: “Modena sì sposa”, “Bologna sì sposa” e “Parma sposi” sono solo alcuni di questi;
– Chi decide di convolare a nozze in Campania ed è di Caserta, deve assolutamente visitare Nozze in fiera.
Matrimonio in Puglia? Le future spose della regione possono visitare la manifestazione Nuova fiera promessi sposi di Lecce che avrà luogo dal 18 al 21 Gennaio 2018 al Polo Fieristico Piazza Palio.
– “Milano sposi” è la più grande delle tappe dedicata alle donne lombarde in cerca di ispirazione.

Le fiere dedicate al matrimoni sono il luogo ideale dove trovare l’ispirazione giusta per il vostro matrimonio: non perdetevele!

© Riproduzione riservata