Trucco per sposa con carnagione chiara: come deve essere?

Trucco per sposa con carnagione chiara

Il trucco è uno degli elementi fondamentali per la sposa che vuole essere davvero perfetta nel giorno del proprio matrimonio. Il consiglio è sempre quello di affidarsi a un professionista che sappia valorizzare il vostro viso, i lineamenti e l’incarnato, ma intanto eccovi dei suggerimenti per apparire al meglio, nel giorno del vostro matrimonio, se volete un perfetto trucco per sposa con carnagione chiara.

Una base che duri

La base del trucco è il primo passo per ottenere un risultato ottimale e soprattutto duraturo. Scegliete un fondotinta adatto alla vostra pelle chiara e che abbia una tenuta adeguata, il trucco dovrà resistere tutto il giorno e mantenersi fresco e coprente per ore e ore, in modo che il vostro viso appaia sempre al meglio nelle fotografie del matrimonio.

Le nostre proposte

Trucco per sposa con carnagione chiara

A me gli occhi!

Gli occhi della sposa sono lo specchio di tutti i meravigliosi sentimenti che, in questo giorno gioioso, attraversano il suo animo. Sarà quindi necessario valorizzarli al meglio, con un trucco sofisticato, ma mai pesante, e rigorosamente waterproff, in modo che possa resistere alle lacrime di gioia che sgorgheranno dai vostri occhi.

Trucco per sposa con carnagione chiara

Labbra da baciare

Nel trucco per sposa con carnagione chiara, le labbra sono un elemento importantissimo. Valorizzatele con una matita neutra e un rossetto dalle tinte tenui e delicate, come il rosa antico o l’arancio che si accordano al meglio con l’incarnato di una pelle chiara.

Trucco per sposa con carnagione chiara

© Riproduzione riservata