Sposa e Principessa con queste acconciature da sposa per capelli lunghi

acconciature da sposa per capelli lunghi

Lasciare crescere i capelli e realizzare l’acconciatura dei sogni per il giorno del proprio matrimonio è una consuetudine che le donne moderne non intendono abbandonare. Ottenere acconciature davvero eleganti e originali, infatti, è molto più semplice quando un parrucchiere esperto ha a disposizione una chioma lunga e voluminosa! Vediamo insieme quali sono gli elementi che accomunano le acconciature da sposa per capelli lunghi più gettonate.

Eleganza, fantasia e originalità per le più belle pettinature da sposa

Una cascata di fluidi capelli che formano sul capo un sofisticato intreccio o una lunga coda impreziosita con nastri e perle? Queste alcune idee per le acconciature da sposa per capelli lunghi che anche quest’anno riscuotono molto successo.

Le nostre proposte

Se elaborati chignon e romantici torchon esaltano la bellezza femminile, una semplice treccia può divenire unica e originale se opportunamente adornata. Accessori e gioielli per capelli possono trasformare le acconciatura da matrimonio in una vera opera d’arte e ogni sposa in una principessa: classiche perle o luminosissimi “swarovski”, delicati fiori in pizzo e preziosi diademi e pettinini.

Ciò che conta è sentirsi in sintonia con la propria acconciatura da sposa, esprimendo appieno tutta la propria femminilità!

© Riproduzione riservata