Scopri le tendenze 2018 per le acconciature da Sposa

acconciatura sposa 2018

Consigli sulle pettinature da sposa

L’abito è stato scelto, le bomboniere sono state prenotate, la band musicale è stata ingaggiata, adesso? Non resta che scegliere tra le acconciature da sposa quella perfetta! L’ultimo dettaglio sul quale concentrarsi, ciliegina sulla torta, è l’acconciatura matrimonio.

Gli esperti di hair style propongono come acconciature sposa 2018 una scelta eterogenea, che spazia dallo stile romantico a quello minimal, per finire con un tipo di acconciatura più decisa. La scelta del look perfetto è frutto di una serie di fattori come la qualità del capello, la lunghezza, la forma del viso e il modello dell’abito. Sulla base di queste considerazioni potrete scegliere l’acconciatura più adatta a voi.

Le nostre proposte

Le nuove tendenze di acconciature per sposa

Per un’acconciatura sposa dai capelli lunghi per l’anno 2018 vengono rispolverate le trecce, che con le loro forme sinuose imprimono alla sposa un accento romantico. Per un’acconciatura capelli media lunghezza, i professionisti consigliano uno stile sciolto, abbellito da un accessorio come una molletta glitterata o una coroncina floreale. L’acconciatura più adatta ad una sposa con capelli corti, può accostarsi magicamente con un abito accollato o abbinato ad un accessorio importante. L’acconciatura capelli raccolti si “sposa” brillantemente con capelli ricci.

© Riproduzione riservata