Scopri la nuova collezione di abiti da cerimonia di Atelier Emè

Non appena si riceve l’invito a un matrimonio, la domanda sorge spontanea: che vestito dovrò indossare? Se siete alla ricerca dell’outfit giusto, dovete dare un’occhiata agli abiti da cerimonia  di Atelier Emè 2018. L’azienda è famosa per proporre abiti da sposa, ma dispone anche di una serie di collezioni adatte per le testimoni o le invitate. L’idea messa a punto dal brand è quella di valorizzare la figura della donna grazie a modelli femminili ed eleganti, ma non privi di grinta. Per il 2018 appare evidente come abiti da cerimonia di Atelier Emè prediligano stampe floreali e fantasie legate all’Estremo Oriente. Emerge con vigore anche l’uso di tessuti come il pizzo e il tulle, nonché delle gonne plissettate, un must have che abbiamo visto anche nelle passerelle.

Atelier eme collezione 2018: tutte le proposte

Gli abiti da sposa dell’Atelier Emè 2018 si contraddistinguono per il loro gusto romantico e la raffinatezza di linee e tessuti e così è anche per la linea dedicata alle invitate. La grazia e il gusto dei kimono, i tradizionali abiti giapponesi, riemergono in creazioni che presentano disegni con fiori e uccelli, ampie maniche e scollature a V. A completare il tutto, ci pensano le lunghezze extra dei vestiti, perfetti per un matrimonio sofisticato o con influssi boho. Le donne che preferiscono gli abiti corti, potranno sfoggiare modelli bon ton corti fino al ginocchio, declinati in delicate tinte pastello come il rosa. Negli abiti da cerimonia di Atelier Emè non mancano creazioni audaci in pizzo nero, con profondi spacchi laterali o sinuosi abiti a sirena in tulle molto sensuali e audaci, capaci di esaltare le forme valorizzando con attenzione i punti di forza di ogni fisico femminile. Un concetto ben visibile anche nelle bellissime linee Emé sposa.

Le nostre proposte

Trovate il vestito giusto tra quelli proposti dall’atelier eme abiti cerimonia 2018

Sentirsi a proprio agio indossando un vestito da cerimonia è possibile. Occorre solo scegliere il modello giusto, capace di esaltare il vostro fisico. Presso l’Atelier Emè abiti da sposa e da cerimonia è possibile creare outfit e abbinamenti di grande gusto.
La palette di colori disponibili vira dalle nuance pastello alle tinte più decise e accese, non lasciando assolutamente nulla al caso, come sempre quando si parla di Atelier Emè. Prezzi e costi, ovviamente, varieranno in base al modello prescelto, ma è possibile anche trovare delle occasioni nella selezione proposta dall’Atelier Emè outlet.

© Riproduzione riservata