Scherzi addio al nubilato: 10 idee divertenti

Ragazze in vestito bianco
Addio al nubilato.

Sono tante le idee che potrai sfruttare per rendere l’addio al nubilato un momento di puro divertimento. Ecco perciò qualche utile consiglio che ti permetterà di vivere momenti bellissimi.

1) Colorare la pelle alla sposa

Uno scherzo molto divertente potrebbe essere quello di colorare la pelle della sposa temporaneamente. Un bello spavento dunque. Ideale soprattutto se si decide di passare una notte fuori.

Le nostre proposte

2) I tatuaggi finti

L’idea di avere dei tatuaggi senza ricordare nulla potrebbe spaventare molto. Ecco perché, soprattutto se la sera precedente si è alzato un po’ il gomito, potresti usare dei tatuaggi finti per decorare volti e corpo delle tue amiche. Divertimento garantito.

3) Lingerie più piccola

Altro scherzo molto divertente è quello di sostituire l’intimo della sposa. Lei penserà di essere ingrassata improvvisamente e sarà divertente usarlo per tutta la sera.

4) Il puzzle d’acqua

Uno scherzo innocuo e divertente è quello di circondare il letto della futura sposa con una serie di bicchieri d’acqua pieni fino all’orlo. Lei perciò dovrà fare attenzione e berli o scansarli in maniera precisa per non bagnarsi.

5) Vestire la sposa in modo discutibile

Potresti scegliere di farle indossare capi che sei certa non porterebbe mai. Per aumentare il divertimento si possono aggiungere “accessori” come preservativi e tampax.

6) Caramelle molto hot

Un obbligo che potresti imporre alla sposa è quello di dare a tutti coloro che incontra nell’arco della serata di addio al nubilato qualche caramella. Piccolo dettaglio: le caramelle sono quelle che hai comprato al sexy shop, per cui non hanno certo la classica forma…

7) Il dentifricio piccante

Esperienza poco piacevole, ma che scatenerà le risate generali è quella di lavarsi i denti col dentifricio piccante. Potresti aggiungere al normale dentifricio della sposa della polvere di peperoncino così da farle provare qualcosa di nuovo.

8) Un abito bianco unico

L’abito bianco per la sposa è qualcosa di speciale. Falle provare una versione letteralmente unica, magari fatta con della carta igienica. Questo ti permetterà di farla sentire in un divertente imbarazzo girando per la città.

9) Il karaoke da sposa

Ideale soprattutto per le future spose molto timide. Col karaoke potranno quindi scatenarsi dando spazio al lato più nascosto di sé e nel contempo vivere un momento assai piacevole.

10) Il coupon da sposa

Se passi con la sposa una serata in un locale potresti preparare dei bigliettini da consegnare ai ragazzi presenti. Con essi, in base ai motivi che vengono riportati, la sposa avrà il dovere di dare un bacio.

© Riproduzione riservata