Rome Bridal Week: tutti gli eventi in città

Rome Bridal Week

È già countdown in vista della Rome Bridal Week

Fiori d’arancio all’orizzonte? Allora tira fuori l’agendina e prendi nota di queste date: 24, 25 e 26 marzo. Sono questi i giorni in cui la città eterna, la magica Roma, ospiterà l’evento nuziale più atteso d’Europa, la prima edizione della Rome Bridal Week.

Una full immersion nel meraviglioso mondo dei matrimoni, un’intensissima tre giorni in cui fare una scorpacciata di novità e prendere contatti con possibili fornitori capaci di regalarti la cerimonia e il ricevimento che sogni sin da quando eri una bimbetta. Così come le altre fiere sposi 2018, quella che per la prima volta si terrà nella capitale d’Italia ospiterà espositori provenienti dai quattro angoli del globo, tutti ansiosi di stupire i numerosi partecipanti con proposte sempre nuove in grado di assicurarti un evento irripetibile. Scopriamo, allora, quali saranno le caratteristiche principali della fiera sposi di Roma.

Le nostre proposte

Le meraviglie della città eterna faranno da sfondo all’evento

La particolarità della Rome Bridal Week sta nel fatto che gli eventi in agenda saranno dislocati qua e là per la città. Monumenti ed edifici storici faranno dunque da sfondo alle sfilate in calendario, regalando così emozioni irripetibili alle coppie di sposi che avranno la fortuna di prendere parte a questa prima edizione di una fiera che si preannuncia scoppiettante.

I fornitori, com’è giusto che sia per un evento di questa portata, sono stati scelti con la massima attenzione. Sfileranno lungo le passerelle allestite negli angoli strategici della città solo ed esclusivamente abiti di alta sartoria, tanto per chiarire che la fiera sposi di Roma è un appuntamento serio e riservato a chi sogna un matrimonio impeccabile in ogni suo dettaglio. Saranno tantissime le collezioni in mostra dal 24 al 26 marzo prossimi: tra marchi specializzati nella produzione di abiti nuziali d’alta sartoria e aziende che realizzano vestiti da cerimonia maschili, espositori di accessori e addobbi floreali, esperti in bomboniere e brand che producono abiti da cerimonia per i più piccini, non avrete che l’imbarazzo della scelta.

Lasciati ispirare dalle 150 collezioni che sfileranno in passerella a Roma

Rome Bridal Week

Sono 150, in totale, le collezioni che sfileranno nell’ambito della Rome Bridal Week, che animerà la città eterna nel primo weekend di primavera. Avrai dunque l’occasione di scoprire in anteprima i trend della prossima stagione, farti un’idea di cosa si porterà e cosa no, capire che tipologia di abito ti piacerebbe indossare e quale, invece, non metteresti neanche sotto tortura.

L’atmosfera degli eventi sarà perfettamente in tema con il romanticismo dell’evento per il quale ti stai preparando con tanta cura: il team di United Fairs, che sta curando l’organizzazione della prima edizione di questa nuova ed attesissima fiera sposi Roma, vestirà a festa i padiglioni della Fiera di Roma, facendo in modo che i visitatori possano calarsi a fondo nell’atmosfera suggestiva delle nozze e di tutto quello che fa da contorno al momento più importante della vita di coppia.

L’allestimento sarà dunque impeccabilmente curato e scenografico, lo sfondo perfetto per valorizzare la qualità dei prodotti esposti e la serietà delle aziende che hanno deciso di mettersi in gioco e di partecipare a questo appuntamento così esclusivo in una cornice che non ha eguali. Una fiera da non perdere, insomma, non fosse altro per trarre spunto da quello che vedrai sfilare in passerella e per iniziare a trasformare in realtà quel sogno che sta piano piano prendendo forma.

© Riproduzione riservata