Rendi la tua acconciatura da matrimonio perfetta abbinandola con un romantico Velo

acconciatura da matrimonio

Avete appena trovato l’abito dei vostri sogni, quello che vi calza a pennello. Il prossimo passo è quello di trovare un’acconciatura da matrimonio che metta in risalto il vostro volto e che si abbini all’abito.

Capelli raccolti o sciolti, arricchiti da accessori o semplici, e soprattutto con o senza velo. Il velo è uno degli accessori capelli sposa tipico quando si parla di matrimonio, anche se alcune spose non ne vogliono neanche sentir parlare.

Le nostre proposte

 

 

Se siete delle spose romantiche che non possono rinunciare al velo per percorrere la navata, potete scegliere tra tante pettinature diverse. Una tendenza delle ultime stagioni è la treccia, che può seguire delle strutture più complesse oppure essere una semplice treccia, anche un po’ spettinata, che dà una nota di freschezza alla vostra mise. In alternativa potete scegliere un’ acconciatura da matrimonio  raccolte, specialmente se l’abito ha uno scollo sulla schiena. Il velo, in questo caso, può essere fissato sopra l’acconciatura, coprendola per una parte della giornata, oppure sotto, lasciando scoperta la nuca.

Decidere di indossare il velo, tuttavia, non implica che dobbiate scegliere forzatamente una pettinatura raccolta. I capelli, infatti, possono essere lasciati sciolti sotto il velo, pettinati ondulati o lisci, secondo le preferenze.

© Riproduzione riservata