Quali saranno i colori in voga per il matrimonio nel 2018?

Colori matrimonio 2018

Organizzare un matrimonio significa anche coordinare colori e stili, per raggiungere il giusto equilibrio e realizzare l’atmosfera perfetta. È necessario, dunque, trovare il giusto tema per il vostro matrimonio, raccogliere le idee e per farlo nel modo giusto, non potete dimenticare di dare uno sguardo ai colori in voga per i matrimoni del 2018 e alle tendenze riguardanti l’ambito delle nozze 2018.

Prima di tutto, in cima alla classifica dei colori di tendenza troviamo il giallo: un colore che parla di entusiasmo, di gioia, ma anche di sincerità. Abbinatelo a dei girasoli: il risultato sarà mozzafiato!

Le nostre proposte

Bouquet girasoli
Rallegra il tuo matrimonio scegliendo il giallo e un meraviglioso bouquet di girasoli

Il rosso non passa mai di moda: se non volete osare troppo, optate per un color ciliegia, dolce e romantico al punto giusto.

L’azzurro è un colore che trasmette serenità e pace: se l’augurio che volete farvi, rispecchia queste caratteristiche, si tratta della tonalità giusta per voi.

Questa primavera/estate sarà, inoltre, ricca di tonalità nuove, come il malva, il color ortensia e tutte le sfumature del rosa e del viola. Si tratta di colori delicati e molto romantici: perfetti, se desiderate un matrimonio da favola.

Anche il verde fa la sua comparsa sulla scena, specialmente quello con sottotoni blu. Si tratta di una tonalità fresca e genuina, emblema della speranza e della fiducia. Se preferite qualcosa di più originale, scegliete il color tiffany, un verde del tutto unico nel suo genere e senza dubbio molto speciale.

© Riproduzione riservata