Quali fiori scegliere per il matrimonio autunnale

Fiori autunnali matrimonio.
Fiori autunnali matrimonio.

Quali fiori scegliere per un matrimonio in autunno

L’autunno è una delle stagioni più belle per sposarsi.

Questa stagione, dai colori magici, offre una vasta scelta di fiori per organizzare un matrimonio in autunno all’insegna della classe. La scelta dei fiori per un matrimonio a settembre è ampia ma due in particolare, la rosa e l’ortensia, sono quelli più usati e amati per la loro bellezza.

Le nostre proposte

La rosa, è disponibile in una vasta gamma di colori e può essere usata da sola o insieme ad altri fiori per realizzare il bouquet e dei magnifici allestimenti.

C’è poi l’ortensia che, nelle sue tonalità di malva o blu, è ideale per un matrimonio all’insegna della raffinata eleganza.

Un matrimonio magnifico con i fiori autunnali

I fiori per un matrimonio ad ottobre hanno colori caldi e romantici.

C’è la dalia che, nelle tonalità di arancione e borgogna, è perfetta per un matrimonio autunnale.

C’è poi la calendula che con il suo profumo intenso e nelle tonalità dell’arancione e del giallo è il simbolo di un matrimonio autunnale oppure il girasole che, da solo o accoppiato ad altri fiori, permetterà di realizzare allestimenti davvero originali.

Ci sono tanti fiori per un matrimonio a novembre, ma tra i tanti la scelta perfetta è sicuramente l’orchidea che da sola o accoppiata ad altri fiori permetterà di realizzare allestimenti stupendi per un matrimonio da favola.

© Riproduzione riservata